Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mostra fotografica triennale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 7:47 am

Ciao.
Vi segnalo che dal 13 ottobre al 9 novembre alla triennale a Milano ci sarà una mostra dal titolo "Con te partirò" organizzata dalla Lavazza. Vi saranno foto di Newton, Scianna, Leibovitz ed altri (la Lavazza ha un rapporto forte con i fotografi, il calendario Lavazza, meno noto del Pirelli, è comunque di ottimo livello).

L'ingresso è gratuito ed il giovedì ed il venerdì la mostra è aperta fino alle 23.
Questo è il link:

http://www.triennale.org/index.php?idq=1518

Saluti

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMer Ott 12, 2011 8:24 am

Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita.
Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 12:00 pm

Luca B. ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita.
Ciao Luca


se vogliamo fare una visita di gruppo (il venerdì dato che i giovedì sera non posso), io ci sono pirat
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 4:56 pm

kompast ha scritto:
Luca B. ha scritto:
Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita.
Ciao Luca


se vogliamo fare una visita di gruppo (il venerdì dato che i giovedì sera non posso), io ci sono pirat

Ci sto...decidiamo il venerdì!
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 7:58 am

Per me se volete anche il prossimo venerdì.
A che ora pensavate di andare?
Torna in alto Andare in basso
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:16 am

Giancarlo ha scritto:
Per me se volete anche il prossimo venerdì.
A che ora pensavate di andare?


tardo pomeriggio / sera??



solo la sera??


per me non è un problema Smile
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 4:46 pm

Io non ho problemi per il 28 e per il 4. Direi tardo pomeriggio dopo lavoro. Facciamo pubblicare anche sul sito e in FB che ne dite? Al limite ci facciamo un aperitivino al volo tanto per non rimanere digiuni e andiamo o lo facciamo li a Milano ditemi voi
Torna in alto Andare in basso
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 5:48 pm

Michele G ha scritto:
Io non ho problemi per il 28 e per il 4. Direi tardo pomeriggio dopo lavoro. Facciamo pubblicare anche sul sito e in FB che ne dite? Al limite ci facciamo un aperitivino al volo tanto per non rimanere digiuni e andiamo o lo facciamo li a Milano ditemi voi

per me sarebbe meglio questo venerdì, il 4 infatti avrò un incontro all'istituto con un ex studente che sta per fare una mostra (di cui poi, ovviamente, vi renderò partecipi Smile )

appoggio assolutamente l'idea dell'aperitivo + mostra drunken
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 7:15 am

Anche per me va bene questo venerdì dopo lavoro.
Proporrei l'aperitivo a Milano (altrimenti mi diventa impossibile).

Ho l'impressione che finiamo sempre a bere... quando si fanno le uscite naturalistiche ci si porta la fiaschetta?

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 4:27 pm

Giancarlo ha scritto:
Anche per me va bene questo venerdì dopo lavoro.
Proporrei l'aperitivo a Milano (altrimenti mi diventa impossibile).

Ho l'impressione che finiamo sempre a bere... quando si fanno le uscite naturalistiche ci si porta la fiaschetta?

Giancarlo

Approvato! La corte ha così deciso!Allora venerdì per le sei e mezza sette che dite? Pubblico anche su fb e sito dai!

Cmq la fiaschetta non basta mica...il mio zaino non ha ottiche dentro di solito! Razz
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:23 am

Azz. venerdì 28.10 sono a cena da parenti.
Come vi dicevo sto periodo è carico di impegni :-((

Spero di trovare comunque un attimo per farci una visita magari lunedì 31 visto che ho un appuntamento a Milano. C


CIao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 8:50 am

Michele G ha scritto:
Giancarlo ha scritto:
Anche per me va bene questo venerdì dopo lavoro.
Proporrei l'aperitivo a Milano (altrimenti mi diventa impossibile).

Ho l'impressione che finiamo sempre a bere... quando si fanno le uscite naturalistiche ci si porta la fiaschetta?

Giancarlo

Approvato! La corte ha così deciso!Allora venerdì per le sei e mezza sette che dite? Pubblico anche su fb e sito dai!

Cmq la fiaschetta non basta mica...il mio zaino non ha ottiche dentro di solito! Razz



andata!! dove ci becchiamo?? cat
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 10:51 am

Direi di vederci in zona Cadorna.
Non sono un viveur, ma in zona per un aperitivo potrebbero esserci il bar Magenta o (suggerito da una collega) il leopardi 13.

Se avete altri riferimenti sono i benvenuti.

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 12:05 pm

Proposta operativa:
venerdì 28, ore 18,30 a cadorna, fuori dalla stazione, sotto la scultura ago e filo.
Fatemi sapere se per voi va bene.

giancarlo
Torna in alto Andare in basso
fracas

fracas


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.04.11

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 4:25 pm

Anche io ci sono, avevo visto le pubblicità in metro deve essere interessante Smile
Quindi a domani alle 18.30 in Cadorna!

Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitimeGio Ott 27, 2011 10:15 pm

Aggiudicato! A domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mostra fotografica triennale Empty
MessaggioTitolo: Re: mostra fotografica triennale   mostra fotografica triennale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mostra fotografica triennale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mostra Ghirri alla triennale
» Mostra fotografica "LA STRADA"
» Allestimento mostra fotografica
» mostra fotografica sabato 28 gennaio "fotografia siciliana"
» MOSTRA FOTOGRAFICA 2011 - Pantigliate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Proposte per uscite ed eventi-
Vai verso: