Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NY dal ponte

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 5:50 pm

La foto è purtroppo affetta da micromosso ma è quello che sono riuscito a tirar fuori da appoggi impovvisati su un ponte sospeso e quindi vibrante...da non stampare ma cmq di effetto! Che ne dite?

NY dal ponte Ny_1_l10

NY dal ponte Ny_2_l10
Torna in alto Andare in basso
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitimeDom Ott 23, 2011 6:42 pm

eh, la fortuna di andare negli states afro

a parte il micromosso, ottime foto (invidia!!) Razz
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 7:49 am

Va bene,
allora se vuoi umiliarci rinfacciandoci che sei stato a NY dillo...
Bentornato.
Ti hanno arrestato alla dogana per spaccio di materiale fotografico?
Sulle foto: belle, io trovo più particolare la seconda.

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 10:26 am

buone entrambe forse si poteva fare di meglio, provo con un paio di suggerimenti.
nella prima:
non mi è chiaro qual'è il soggetto: Il ponte o i grattacieli?
entrambi mi sembrano avere la stesso "peso". Il primo taglia la foto esattamente al centro, portando lo sguardo, inizialmente verso il centro nella parte più luminosa,poi verso i caratteristici fabbricati newyorchesi che però si trovano nel secondo piano della foto e ampiamente mutilati dalla struttura del ponte.
L'esposizione mi sembra migliore che nella seconda, ma uno stop in più secondo me avrebbe valorizzato maggiormente l'accenno di tramonto che si vede sulla sx.

nella seconda mi piace molto di più come idea, ma avrei tagliato il palazzone sulla Sx e cercato un cielo meno nero con una esposizione più lunga.


Ciao e bentornato.



Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 4:37 pm

Grazie per i commenti...
Il soggetto era il panorama in toto per questo sia ponte che sfondo hanno stesso peso. Poi tecnicamente ho dovuto sfruttare appoggi di fortuna quindi non potevo avere l'inquadratura proprio proprio come la volevo purtroppo. Non so perchè ma la foto appare (sopratutto la prima) un po' sfocata nel Forum. CMQ Grazie ancora per i commenti

@Giancarlo: Non mi hanno arrestato ma diciamo che al rientro avevo un piano di fuga validissimo oltre a giustificazioni plausibili per i finanzieri Very Happy sia per il materiale fotografico imoprtanto che per i maglioni e le scarpe nascosti nel doppio fondo della valigia Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NY dal ponte Empty
MessaggioTitolo: Re: NY dal ponte   NY dal ponte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NY dal ponte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Paesaggio-
Vai verso: