Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il mio amico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby_73

Roby_73


Maschio
Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.03.11
Località : Corbetta

Il mio amico Empty
MessaggioTitolo: Il mio amico   Il mio amico Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:00 am

Questo fenicotetro mi ha regalato ore di puro spasso e anche un pò di amarezza ....
appostato nei cannetti che circondano lo satgno più grande di Pont de Gau ho notato la corsa molto strmpalata di questo esemplare molto facilmente ferito e storpiato ....
quando si formavano i gruppi in decollo degli altri esemplari lui si accodava sempre e come gli altri partiva ... ma la sua andatura ricordava molto la corsa di un ubriaco ...
onestamente al momento sia io che il mio socio ci siamo sbellicati dalle risate .. ogni volta tifando per lui ..dai forest corri .. corri ....
anche se al calar del sole un velo di tristezza è sceso ....
quando all' ultimo volo gli stagni si sono svuotati ed è rimasto solo lui ...
sembrava molto triste vedrlo ritornare sui suoi passi nello stagno vuoto e silenzioso ....
sicuramente questo sfortunato e buffo fenicottero si è conquistato un posto nei miei ricordi ...
e voglio ricordarlo così ...

Il mio amico Fenico15



link hd:
https://2img.net/h/oi39.tinypic.com/34zgc5s.jpg
Torna in alto Andare in basso
http://www.300mm.it
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

Il mio amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico   Il mio amico Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:04 am

Ciao, Roberto.
Molto bella, mi hai fatto venir voglia di tornare in Camargue.
Forse riesco a passarci a Giugno, ma molto rapidamente (farò tappa andando a Barcellona)
Ti chiederò qualche consiglio sui punti di osservazione migliori.
Tornando alla foto un unico particolare: mi sarebbe piaciuto di più se avesse leggermente girato la "faccia" per vederla meglio, ma stranamente non si possono telecomandare gli animali
Un saluto
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Roby_73

Roby_73


Maschio
Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 10.03.11
Località : Corbetta

Il mio amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico   Il mio amico Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 8:17 am

ok ... a disposizione ....
ne avevo altre forse anche con il muso girato ma questa mi sembrava la migliore ....
Very Happy forse per la posa che sembra danzare .... forsè perchè ho ancora in mente la scena e mi viene ancora da ridere .... mahhhh ...
cmq ti ringrazio per il passaggio ....
Torna in alto Andare in basso
http://www.300mm.it
Contenuto sponsorizzato





Il mio amico Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio amico   Il mio amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto di un amico di Barcellona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Natura-
Vai verso: