Carpe Diem

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Festival della Fotografia Etica 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Carla G.
Admin
Carla G.

Femmina
Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 27.10.12
Località : Pessano con Bornago

260913
MessaggioFestival della Fotografia Etica 2013

Il Festival della Fotografia Etica, che si terrà dal 17 al 20 Ottobre a Lodi, è felice di presentarvi alcuni ospiti della quarta edizione.
Ricordiamo inoltre che mercoledì 25 settembre, ore 16.00, verranno resi noti sul sito del Festival i vincitori del World.Report Award 2013!
SPAZIO ONG: come ogni anno, il Festival vuole valorizzare, dedicando uno specifico spazio, quelle ONG che utilizzano fotoreportage per la comunicazione delle loro attività.
Presenti nell’edizione 2013 saranno:

CESVI | Libya – Off the Wall, un racconto per immagini del fotografo Giovanni Diffidenti, che documenta la primavera araba dal Febbraio 2011 fino all’insediamento del Governo di Liberazione.
COOPI | Work for Hope, un progetto di “cash for work” portato avanti da COOPI ed ECHO nei territori palestinesi occupati, nonché mostra fotografica realizzata da Alessandro Gandolfi, fotoreporter della
prestigiosa agenzia fotografica Parallelozero.
Fondazione Francesca Rava | Nuestros Pequeños Hermanos, un lavoro della fotografa Albertina d’Urso che racconta come la fondazione si occupi dei ragazzi orfani e abbandonati nella spirale di violenza del Centroamerica, Nicaragua, Honduras, El Salvador e Guatemala.
Alì 2000 Onlus | I segreti della scatola magica di Elena Givone. In un posto lontano, ma non troppo, ci sono bambini che crescono liberi come alberi, selvaggi, in mezzo alla natura arida come il deserto.

Desideriamo inoltre presentare il programma delle letture portfolio del Festival, disponibile a questa pagina.
Tra gli invitati: Sandro Iovine, direttore de "Il Fotografo"; Brent Stirton, fotografo sudafricano; Paolo Marchetti, fotografo italiano; Emanuela Mirabelli, photoeditor di “Marie Claire”; Giada Connestari, photoeditor di ANI – Association Nationale des Iconographes e molti altri...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

Festival della Fotografia Etica 2013 :: Commenti

Nessun Commento.
 

Festival della Fotografia Etica 2013

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: BACHECA-
Vai verso: