Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Foto a teatro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 10:00 am

Ciao a tutti

una mia amica mi ha invitato questo spettacolo teatrale organizzato dalla loro compagnia:
https://www.youtube.com/watch?v=lmpHl-oQ-c8&feature=youtu.be

e mi sono detto.... perchè non provare a fare due scatti? Avremmo la possibilità di andare a fare delle foto allo spettacolo. Ancora la cosa è super abbozzata quindi non so se ci permetteranno di fare anche delle foto nei camerini prima dello spettacolo, mi auguro di si.

Lo spettacolo verrà proposto nelle date del 10 e 11 dicembre in zona corvetto.

Avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno disponibile a venire e per che data. Fatemi sapere privatamente se ci siete. Ancora non so esattamente in quanti potremo andare. Mi scuso per il poco anticipo con cui vi propongo la cosa ma l'ho saputo ieri.


In base alle adesioni ci organizziamo.


Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeGio Nov 28, 2013 12:19 pm

In settimana x me è davvero un po'difficile!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:26 pm

Peccato si svolga durante la settimana. Altrimenti ci sarei venuto volentieri. É un genere che mi manca......grazieeeeeee Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:45 pm

Direi che l'iniziativa... non s'ha da fare... mi hanno risposto solo salvatore e federico che tra l'altro mi hanno detto no.

Peccato e alla prossima
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:57 pm

Paci ha scritto:
Direi che l'iniziativa... non s'ha da fare... mi hanno risposto solo salvatore e federico che tra l'altro mi hanno detto no.

Peccato e alla prossima
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 

Però é comunque pregevole che vi siano simili occasioni e anzi bisognerebbe spronare  tutti  a tirarne fuori delle altre.
Sono momenti interessanti dove mettersi alla prova e trovare nuovi spunti per migliorarsi....

Ciaooo

F.
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 10:32 pm

cavoli a me piacerebbe tanto scattare a teatro...solo che leggo solo ora il post :(e sono pure un po' incasinato per il trasloco. Se si prevedono repliche io mi prenoto contami già da ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 10:38 pm

non credo Michele, il 10 e l'11 è previsto lo spettacolo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Foto a teatro Empty
MessaggioTitolo: Re: Foto a teatro   Foto a teatro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Foto a teatro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto studio Sissi - LE FOTO
» Foto studio Sissi - LE FOTO
» Vino & Soave - le foto
» La prima foto
» Monza - 11.06.11 - LE FOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Proposte per uscite ed eventi-
Vai verso: