Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uscitina della Domenica

Andare in basso 
+4
Michele G
SALVATORE78
William_Monza
Alessandro C
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Alessandro C




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.11.13

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeDom Dic 01, 2013 5:56 pm

Dato che la nottata con Salvo Roby e William non mi è bastata sono uscito per Cernusco per portare a casa qualche scatto, se domenica prox qualcuno si vuole aggregare!!!!

Spiaggia e mare
Uscitina della Domenica Img_0413

Nel letto del naviglio con la gente che ti guarda come se fossi un pazzo suicida non ha prezzo 
Uscitina della Domenica Img_0414

Uscitina della Domenica Img_0415

Uscitina della Domenica Img_0510
Torna in alto Andare in basso
William_Monza




Maschio
Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.10.13
Località : Monza

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 7:44 am

Ma che belle Ale!!! Complimenti! Se vi viene in mente qualche uscita pur matta che sia... PROPONETE!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/93129619@N05/
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeLun Dic 02, 2013 12:13 pm

Allora eri tu quello psicopatico che faceva foto nel naviglio!!!ahahahah Ciao
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMar Dic 03, 2013 9:35 pm

Bella la terza ! Spero di potermi aggregare anche io la prossima volta
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 7:53 am

A me piacciono tutte e 4 le foto....

la terza è molto bella ma forse avrei alzato un pò la macchina.

Bisogna trovare un metodo veloce per questi mini eventi con organizzazione dell'ultimo minuto.... che ne so... un gruppo su whatsapp ... chi ha voglia di farlo?
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:50 pm

Concordo con Michele sulla III foto. Suggestiva. 
La IV é un pochino troppo rumorosa.
Saluti.
F.
 alien
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:52 pm

se quella è rumorosa.. la mia di Padura cos'è???
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:53 pm

Paci ha scritto:
se quella è rumorosa.. la mia di Padura cos'è???
Non mi sembrava molto rumorosa. Ma forse ho visto male......scratch cyclops 
F.
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 8:55 pm

hai visto malissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 9:00 pm

Paci ha scritto:
hai visto malissimo! Very Happy
Scusate l'OT .
Mi manderesti il .CR2 di quella di Padura e di quell'altro sempre di colore sotto rete. Mi vorrei divertire su quegli scatti con qualche esperimento di postprocessing. Grazie.......Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 9:02 pm

certo.... cosi vedo cosa riesci a fare tu... un minuto e te la mando
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 10:39 pm

Paci ha scritto:
A me piacciono tutte e 4 le foto....

la terza è molto bella ma forse avrei alzato un pò la macchina.

Bisogna trovare un metodo veloce per questi mini eventi con organizzazione dell'ultimo minuto.... che ne so... un gruppo su whatsapp ... chi ha voglia di farlo?
Io ci sto ma come si fa? Si può creare un gruppo da "pubblicizzare" su qualche canale al quale ci si può unire? O uno fa da "Moderatore" e si prende l'incarico di collettare i numeri di chi vuole partecipare?
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeMer Dic 04, 2013 10:44 pm

non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo).... 

La mail potrebbe andare bene...... ma ci vuole un po più di preavviso....

Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento"
Torna in alto Andare in basso
Federico L.

Federico L.


Maschio
Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 23.06.13
Località : Gorgonzola

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 6:58 am

Paci ha scritto:
non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo).... 

La mail potrebbe andare bene...... ma ci vuole un po più di preavviso....

Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento"
Domani sera possiamo raccogliere i numeri di telefono cell così da creare un gruppo WAPP.

F.
Torna in alto Andare in basso
http://www.federicolucarelli.net
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 12:08 pm

Non male l'idea, anche  il canale facebook secondo me andrebbe bene, veloce, alla fine tutti quelli che hanno l'account hanno messo tra le amicizie carpediem e quindi potrebbe secondo me fare al caso nostro.
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 1:27 pm

Ottimissima la prima.

Complimenti.


Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeVen Dic 06, 2013 2:05 pm

Paci ha scritto:
non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo).... 

La mail potrebbe andare bene...... ma ci vuole un po più di preavviso....

Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento"
Secondo me senza aggiungere un altro canale da guardare, potremmo ottimizzare quello che già abbiamo,
io mi sono scaricato un app per leggere i Feed RSS di cui il nostro sito è dotato, così anche dallo smarphone posso vedere le gli ultimi post del forum, ed essere così aggiornato.

l'app è gratuita e molto semplice da utilizzare.

Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeSab Dic 07, 2013 1:19 pm

il nostro sito è dotato di feed ras?? ottimo allora lo cerco. So che c'è anche un'app che permette di leggere i forum... però bisogna dare il permesso ... potrebbe essere un'altra idea...
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 10:59 am

Paci ha scritto:
il nostro sito è dotato di feed ras?? ottimo allora lo cerco. So che c'è anche un'app che permette di leggere i forum... però bisogna dare il permesso ... potrebbe essere un'altra idea...

Il sito non ancora, mi piacerebbe però inserire questa opzione, ci sto lavorando ma la mia ignoranza in materia è tantisssssima.

Il forum invece si, basta andare nella barra in alto e cliccare sull'icona arancio.

A me funziona alla grande.

ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 4:34 pm

Luca B. ha scritto:
Paci ha scritto:
non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo).... 

La mail potrebbe andare bene...... ma ci vuole un po più di preavviso....

Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento"
Secondo me senza aggiungere un altro canale da guardare, potremmo ottimizzare quello che già abbiamo,
io mi sono scaricato un app per leggere i Feed RSS di cui il nostro sito è dotato, così anche dallo smarphone posso vedere le gli ultimi post del forum, ed essere così aggiornato.

l'app è gratuita e molto semplice da utilizzare.

Ciao Luca

come si chiama questa app?

p.s. c'è qualcosa che non mi funziona con i quote, non riesco a scrivere al di fuori del post quotato (come si può vedere da questo post)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitimeLun Dic 09, 2013 5:16 pm

io uso Pulse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Uscitina della Domenica Empty
MessaggioTitolo: Re: Uscitina della Domenica   Uscitina della Domenica Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Uscitina della Domenica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Uscita fotografica - "flora spontanea della val Brembana" Domenica 01.04.2012
» USCITINA SERATE LUCI DI NATALE
» Domenica 28 Aprile
» Il Leader della piazza
» Domenica calda all'oasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Street e Varie-
Vai verso: