Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vorrei 'cogliere l'attimo' :)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 8:29 am

Salve a tutti! Smile
Mi chiamo Massimiliano, abito a Gorgonzola e avrei piacere di far parte del vostro circolo fotografico.
Come posso fare?
Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 9:11 am

Maxdoo ha scritto:
Salve a tutti! Smile
Mi chiamo Massimiliano, abito a Gorgonzola e avrei piacere di far parte del vostro circolo fotografico.
Come posso fare?
Grazie! Smile
Ciao Massimiliano!
Domani sera c'è la serata soci che si tiene 2 volte al mese. Se vuoi fare un salto a vedere sei sicuramente il benvenuto.
Per domani è prevista una sorta di breve corso sull'utilizzo del flash.
Solitamente ci incontriamo in biblioteca qui a Cernusco, questa volta so che è da un'altra parte sempre li vicino ma al momento non ho i dettagli sotto mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 9:35 am

Ok l'indirizzo dell'incontro è il seguente: presso la sala delle ACLI  in via Fatebenefratelli 17, Cernusco sul naviglio
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 10:14 am

Ottimo, Daniele, ti ringrazio Smile  Se riesco faccio un salto. Sai dirmi a che ora vi trovate?
Torna in alto Andare in basso
betta

betta


Femmina
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.10.13
Località : vimodrone

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 2:25 pm

ciao Massimiliano, ci toviamo alle 21.00.
Torna in alto Andare in basso
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 2:29 pm

Grazie Betta! Wink
Torna in alto Andare in basso
betta

betta


Femmina
Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.10.13
Località : vimodrone

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 8:00 am

rettifico (è arrivato adesso un messaggio dal circolo): la serata sul'uso del flash è rinviata, ma vedremo insieme e commenteremo il documentario Annie Leibovitz: La vita attraverso la lente.

ci vediamo stasera?
Torna in alto Andare in basso
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 8:42 am

betta ha scritto:
rettifico (è arrivato adesso un messaggio dal circolo): la serata sul'uso del flash è rinviata, ma vedremo insieme e commenteremo il documentario Annie Leibovitz: La vita attraverso la lente.

ci vediamo stasera?
Ma noooo!!! io non posso venire!!!Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 2:54 pm

Interessante... spero di riuscire a piazzare i miei bimbi e venire a conoscervi Smile
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 5:02 pm

Max ciao, ti aspettiamo stasera!
Torna in alto Andare in basso
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 7:18 am

Acc... non ce l'ho fatta, peccato Sad

Quando il vostro prossimo incontro?
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 9:54 pm

Alla prossima Max...biblioteca 18 aprile alle 21 Wink
Torna in alto Andare in basso
Maxdoo




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.03.13

Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitimeLun Apr 07, 2014 10:04 am

Grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei 'cogliere l'attimo' :)   Vorrei 'cogliere l'attimo' :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei 'cogliere l'attimo' :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Dialogo in Community-
Vai verso: