Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem

IndiceblogGalleriaCercaRegistratiAccedi

Giocoleria

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kompast
Admin
kompast

Maschio

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeDom Giu 26, 2011 7:40 pm

Giocoleria 267647_2145756093419_1531771384_2343815_3297316_n

Giocoleria 270083_2145759253498_1531771384_2343834_5137237_n

Giocoleria 261209_2145777093944_1531771384_2343940_5902835_n

Giocoleria 270371_2145758053468_1531771384_2343826_8189266_n

(credo di essere più portato per la naturalistica che per i ritratti, comunque....)

forza ritrattisti, che ne pensate?? Wink

Luca B.

Luca B.

Maschio

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:26 am

Tra tutte quella che preferisco è la prima, se poi ci fossero state le palle un po' mosse, sarebbe stata super.
la 2 e la 3 sono interessanti per la posa dell spettatore, un po' meno per quella del giocoliere.
la 4 secondo me un po' troppo statica.
Concludo con il farti notare che in quelle orizzontali a me personalmente disturbano un po le persone dietro che non partecipano all'azione.

Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Michele G

Michele G

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 7:50 pm

Allora parere personale come sempre:

Buona la prima per composizione...seconda mi piace giocoliere+ bimbo ma:il giocoliere mi sembra lievemente fuori fuoco (non so se è la bassa risoluzione), taglierei a sx anche se alla fine mi rimarrebbe quel gruppetto dietro che rompe le scatole...terza non mi dice molto la posa del giocoliere...quarta solito taglio, solito gruppetto, bella la posa plastica del giocoliere e lo sguardo del bambino ma manca il movimento e il giocoliere è lievemente fuori fuoco (o almeno sembra)

Domanda: Eri su con gli iso o è un problema di post produzione?Si nota un sacco di disturbo nonostante la luce
kompast
Admin
kompast

Maschio

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 8:45 pm

Michele G ha scritto:
Allora parere personale come sempre:

Buona la prima per composizione...

perfetto..

Citazione :
seconda mi piace giocoliere+ bimbo ma:il giocoliere mi sembra lievemente fuori fuoco (non so se è la bassa risoluzione)

mmm.. a me non sembra, ma ve la uppo, ditemi

Citazione :
taglierei a sx anche se alla fine mi rimarrebbe quel gruppetto dietro che rompe le scatole...terza non mi dice molto la posa del giocoliere...quarta solito taglio, solito gruppetto, bella la posa plastica del giocoliere e lo sguardo del bambino ma manca il movimento e il giocoliere è lievemente fuori fuoco (o almeno sembra)

ri-perfetto.. sì, alcune pose non ci sono, in realtà mi piaceva l'idea del bimbo estasiato, solo che non sono riuscito a prendere tante palle in aria purtroppo

Citazione :
Domanda: Eri su con gli iso o è un problema di post produzione?Si nota un sacco di disturbo nonostante la luce

ero a 400, comunque sono le foto che ho caricato su facebook, in realtà non sono così sgranate, l'upload (che le ha ridotte) le ha trasformate troppo "puntiformi". ora ne posto una a dimensione originale..

http://dl.dropbox.com/u/1014224/immagini/DSC_1057.jpg

Billa

Maschio

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 9:18 pm

Io trovo che nella quarta foto la composizione dei due protagonisti sia interessante, forse un chiaroscuro più morbido avrebbe accuentuato la posa plastica del giocoliere ma la faccia stupita del bambino è fantastica
kompast
Admin
kompast

Maschio

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 8:16 am

Billa ha scritto:
Io trovo che nella quarta foto la composizione dei due protagonisti sia interessante, forse un chiaroscuro più morbido avrebbe accuentuato la posa plastica del giocoliere ma la faccia stupita del bambino è fantastica

ma lo sai che forse hai ragione? un'altra pecca, purtroppo è la mancanza di palle in aria, che detta così suona male, però avrebbe dato un senso di movimento..

provo comunque ad ammorbidire la foto, vediamo che succede,,

jocolor

Contenuto sponsorizzato

Giocoleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Giocoleria   Giocoleria Icon_minitime

Giocoleria
Pagina 1 di 1