Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem

IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Photoshow : La Pargina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele G

Michele G

Photoshow : La Pargina Empty
MessaggioTitolo: Photoshow : La Pargina   Photoshow : La Pargina Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 3:47 pm

Foto fatta allo stand samsung...investe tutto in modelle e un cavolo in macchine Very Happy

Photoshow : La Pargina Dsc_4510
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Photoshow : La Pargina   Photoshow : La Pargina Icon_minitimeLun Lug 04, 2011 8:18 am

Miky direi niente male per averla fatta in fiera.

unico appunto che mi sento di esprimere è: forse il punto di ripresa è stato troppo al limite, l'occhio sx della modella, in particolare la pupilla è in parte coperta dal naso, segno che la modella era al limite della torsione verso di te, forse un tuo passo verso dx avrebbe di sicuro reso la posa della modella più naturale e l'illuminazione sul viso più curata, in particolare la "secondaria" quella di schiarita mi sembra di vedere anch'essa al limite, vedi la parte della ciglia dx della modella.

Dettagli ovviamente giusto per dimostrare che sono passato :-)

Luca

http://www.webalice.it/luca.bossi
bellegioie

bellegioie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Photoshow : La Pargina   Photoshow : La Pargina Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 2:58 pm

Certo che Luca è mooolto severo!!!
A me non piacciono le luci dei due fari dietro alla ragazza: quello a dx si può clonare, quello di sinistra, non so come, ma bisognerebbe cercare di neutralizzarlo.

Ne ho una anch'io della ragazza

Photoshow : La Pargina Abalon10

ma il genere "glamour" a me non stuzzica granché: forse se ci fossero dei modelli... Embarassed Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Photoshow : La Pargina   Photoshow : La Pargina Icon_minitime

Photoshow : La Pargina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Photoshow 2013
» Photoshow - 2013