| mostra fotografica triennale | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: mostra fotografica triennale Mer Ott 12, 2011 7:47 am | |
| Ciao. Vi segnalo che dal 13 ottobre al 9 novembre alla triennale a Milano ci sarà una mostra dal titolo "Con te partirò" organizzata dalla Lavazza. Vi saranno foto di Newton, Scianna, Leibovitz ed altri (la Lavazza ha un rapporto forte con i fotografi, il calendario Lavazza, meno noto del Pirelli, è comunque di ottimo livello). L'ingresso è gratuito ed il giovedì ed il venerdì la mostra è aperta fino alle 23. Questo è il link: http://www.triennale.org/index.php?idq=1518Saluti Giancarlo | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Mer Ott 12, 2011 8:24 am | |
| Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita. Ciao Luca | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Sab Ott 22, 2011 12:00 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita.
Ciao Luca se vogliamo fare una visita di gruppo (il venerdì dato che i giovedì sera non posso), io ci sono | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Dom Ott 23, 2011 4:56 pm | |
| - kompast ha scritto:
- Luca B. ha scritto:
- Grazie per la segnalazione. Mi piacerebbe organizzare una visita di gruppo, ma purtroppo in questo periodo sono strapieno di impegni. Spero comunque di trovare il tempo per farci una visita.
Ciao Luca
se vogliamo fare una visita di gruppo (il venerdì dato che i giovedì sera non posso), io ci sono Ci sto...decidiamo il venerdì! | |
|
| |
Giancarlo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Lun Ott 24, 2011 7:58 am | |
| Per me se volete anche il prossimo venerdì. A che ora pensavate di andare? | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Lun Ott 24, 2011 10:16 am | |
| - Giancarlo ha scritto:
- Per me se volete anche il prossimo venerdì.
A che ora pensavate di andare? tardo pomeriggio / sera?? solo la sera?? per me non è un problema | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Lun Ott 24, 2011 4:46 pm | |
| Io non ho problemi per il 28 e per il 4. Direi tardo pomeriggio dopo lavoro. Facciamo pubblicare anche sul sito e in FB che ne dite? Al limite ci facciamo un aperitivino al volo tanto per non rimanere digiuni e andiamo o lo facciamo li a Milano ditemi voi | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Lun Ott 24, 2011 5:48 pm | |
| - Michele G ha scritto:
- Io non ho problemi per il 28 e per il 4. Direi tardo pomeriggio dopo lavoro. Facciamo pubblicare anche sul sito e in FB che ne dite? Al limite ci facciamo un aperitivino al volo tanto per non rimanere digiuni e andiamo o lo facciamo li a Milano ditemi voi
per me sarebbe meglio questo venerdì, il 4 infatti avrò un incontro all'istituto con un ex studente che sta per fare una mostra (di cui poi, ovviamente, vi renderò partecipi ) appoggio assolutamente l'idea dell'aperitivo + mostra | |
|
| |
Giancarlo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Mar Ott 25, 2011 7:15 am | |
| Anche per me va bene questo venerdì dopo lavoro. Proporrei l'aperitivo a Milano (altrimenti mi diventa impossibile).
Ho l'impressione che finiamo sempre a bere... quando si fanno le uscite naturalistiche ci si porta la fiaschetta?
Giancarlo | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Mar Ott 25, 2011 4:27 pm | |
| - Giancarlo ha scritto:
- Anche per me va bene questo venerdì dopo lavoro.
Proporrei l'aperitivo a Milano (altrimenti mi diventa impossibile).
Ho l'impressione che finiamo sempre a bere... quando si fanno le uscite naturalistiche ci si porta la fiaschetta?
Giancarlo Approvato! La corte ha così deciso!Allora venerdì per le sei e mezza sette che dite? Pubblico anche su fb e sito dai! Cmq la fiaschetta non basta mica...il mio zaino non ha ottiche dentro di solito! | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Mer Ott 26, 2011 8:23 am | |
| Azz. venerdì 28.10 sono a cena da parenti. Come vi dicevo sto periodo è carico di impegni :-((
Spero di trovare comunque un attimo per farci una visita magari lunedì 31 visto che ho un appuntamento a Milano. C
CIao Luca | |
|
| |
kompast Admin
| |
| |
Giancarlo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Mer Ott 26, 2011 10:51 am | |
| Direi di vederci in zona Cadorna. Non sono un viveur, ma in zona per un aperitivo potrebbero esserci il bar Magenta o (suggerito da una collega) il leopardi 13.
Se avete altri riferimenti sono i benvenuti.
Giancarlo | |
|
| |
Giancarlo
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Gio Ott 27, 2011 12:05 pm | |
| Proposta operativa: venerdì 28, ore 18,30 a cadorna, fuori dalla stazione, sotto la scultura ago e filo. Fatemi sapere se per voi va bene.
giancarlo | |
|
| |
fracas
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Gio Ott 27, 2011 4:25 pm | |
| Anche io ci sono, avevo visto le pubblicità in metro deve essere interessante Quindi a domani alle 18.30 in Cadorna! Ciao | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale Gio Ott 27, 2011 10:15 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mostra fotografica triennale | |
| |
|
| |