Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NOOO... SCOPPIAAA!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
bellegioie

bellegioie


Femmina
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : pioltello

NOOO... SCOPPIAAA!!! Empty
MessaggioTitolo: NOOO... SCOPPIAAA!!!   NOOO... SCOPPIAAA!!! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 9:48 pm

Girando per Milano con l'occhio vigile... ("street"-watching)

Ho tenuto il terzo di destra -che praticamente potrebbe anche essere tagliato perché non c'è niente di interessante- ma a me sembrava che desse equilibrio alla composizione.

P.s. Il titolo della foto è "Nooo ... scoppiaaa!!!".
Io ritengo che il titolo sia un importantissimo complemento dell'immagine (certo non è sempre facile, ma se è azzeccato valorizza lo scatto).

Cosa ne pensate? Commentate pure... grazie Wink

NOOO... SCOPPIAAA!!! Invidi10
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

NOOO... SCOPPIAAA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOOO... SCOPPIAAA!!!   NOOO... SCOPPIAAA!!! Icon_minitimeGio Nov 24, 2011 10:38 pm

Si il terzo di destra effetivamente un po' stona ma lo scatto è azzeccato e anche il titolo Wink Molto divertente!
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

NOOO... SCOPPIAAA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOOO... SCOPPIAAA!!!   NOOO... SCOPPIAAA!!! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 8:23 am

sono d'accordo con Michele, anche se quel terzo dona un po' di luce alla foto. Togliendolo ho come l'impressione diventi un po' troppo cupa.

Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

NOOO... SCOPPIAAA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOOO... SCOPPIAAA!!!   NOOO... SCOPPIAAA!!! Icon_minitimeVen Nov 25, 2011 11:02 am

Vado controcorrente: francamente la foto non è male, ma l'insieme dell'immagine non mi colpisce, mi sembra poco incisivo.

Sono d'accordo sull'utilità del titolo, ma stavolta mi sembra che il titolo cerchi di compensare le carenze della foto.

Condivido comunque che il terzo di destra non sia eliminabile, ne risentirebbe l'insieme.

spero di non essere stato troppo "franco"...

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOOO... SCOPPIAAA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NOOO... SCOPPIAAA!!!   NOOO... SCOPPIAAA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOOO... SCOPPIAAA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Street e Varie-
Vai verso: