| Week and in Agriturismo Mantova | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Week and in Agriturismo Mantova Lun Nov 28, 2011 10:06 pm | |
| | |
|
| |
Roby_73
Messaggi : 421 Data d'iscrizione : 10.03.11 Località : Corbetta
| |
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mar Nov 29, 2011 8:49 am | |
| Grazie Roby.
concordo pienamente sull'Oca, ma anche in vacanza quando vedo un pennuto non resisto a non fotografarlo :-)
Luca | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mar Nov 29, 2011 8:53 am | |
| Ottimo il fiore...il pennuto sai che non mi esprimo (so che è una papera perchè assomiglia a nonna papera). Quella della Michi invece la vedo un po' troppo satura sopratutto sul verde/giallo (il mio monitor è quello che è) | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mar Nov 29, 2011 9:00 am | |
| - Michele G ha scritto:
- Ottimo il fiore...il pennuto sai che non mi esprimo (so che è una papera perchè assomiglia a nonna papera). Quella della Michi invece la vedo un po' troppo satura sopratutto sul verde/giallo (il mio monitor è quello che è)
Grazie Michy, ti piace il fiore: se vuoi ti vendo l'obbiettivo che fa queste foto, che ora ovviamente si sta rivalutando commento dopo commento. il ritratto a Michela ero in dubbio se potesse andare o meno, ho tentato di enfatizzare l'effetto della luce calda radente sul paesaggio, ma ho il dubbio che ora mi hai confermato che forse è troppo. Proverò a diminuire un po' la saturazione dei verdi. Luca | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mar Nov 29, 2011 2:13 pm | |
| Per l'obiettivo se vuoi mi dai 10 euro e te lo ritiro...quindi l'effetto alone non è post o voluto è la plastica che interferisce? Per la foto della Michi ci sta accentuare la luce radente ma resta sbilanciata con il flash che genera una luce più "innaturale" sottolineando il maggior contrasto di giallo/verde. Così la Michi sembra estemporanea alla foto...quasi photoshoppata | |
|
| |
Marcox84
Messaggi : 62 Data d'iscrizione : 10.03.11 Località : Cervignano d'adda
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mer Nov 30, 2011 1:07 am | |
| Anche per me, bellissimo il fiore! (X Alessandro Sconf.: è l'obbiettivo di cui hai una pessima considerazione... se lo fai lavorare in certi range di focale e apertura non è male per quello che costa...) Beh Luca, spero che l'oca non sporga mai denuncia per le molestie subite da noi quel pomeriggio! Ciao! | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mer Nov 30, 2011 10:16 am | |
| - Michele G ha scritto:
- Per l'obiettivo se vuoi mi dai 10 euro e te lo ritiro...quindi l'effetto alone non è post o voluto è la plastica che interferisce?
Per la foto della Michi ci sta accentuare la luce radente ma resta sbilanciata con il flash che genera una luce più "innaturale" sottolineando il maggior contrasto di giallo/verde. Così la Michi sembra estemporanea alla foto...quasi photoshoppata Ci lavorerò ancora su quella foto, vedrò di bilanciare meglio le luci. poi eventualmente se non finirà di convincermi andrà nel cestino. Luca | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Mer Nov 30, 2011 11:26 pm | |
| - Citazione :
molto bella complimenti! (come hai fatto lo sfumato sotto? nebbia mattutina??) - Citazione :
questa carina, forse un pelo più di aria sulla destra ( e soggetto nel terzo sinistro) ?? - Citazione :
questa perdonami ma non mi piace, non per la composizione ma per i colori, ok che era tardo pomeriggio (immagino) ma i colori sono troppo tendenti al giallo (giallo/verde).. al netto del mio schermo, ovviamente :p no?? | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova Gio Dic 01, 2011 10:02 am | |
| La sfuocatura sotto è un filtro digitale, che dovrebbe emulare l'effetto del filtro che se non ricordo male si chiama fluo o qualcosa del genere.
Per il resto sono d'accordo con te (Stefano) soprattutto sulla terza, ove già mi sono ripromesso di andare a rivedermela.
Grazie per i commenti e suggerimenti. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Week and in Agriturismo Mantova | |
| |
|
| |
| Week and in Agriturismo Mantova | |
|