Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Fotografica11

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kompast
Admin
kompast


Maschio
Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 19.05.11
Località : shire, middle earth

Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitimeDom Dic 04, 2011 8:25 pm

qualche scatto eseguito a fotografica.. peccato a non aver avuto dietro il 300 :p


Fotografica11 Bloody_star_2_by_kompast-d4i5pj8



Fotografica11 Bloody_star_by_kompast-d4i2yxn



Fotografica11 Bloody_star_2_by_kompast-d4i5pur



Fotografica11 Move_it__by_kompast-d4i2z6f
Torna in alto Andare in basso
http://kompast.deviantart.com
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitimeLun Dic 05, 2011 8:25 am

Ciao Stefano,
purtroppo non ci siamo trovati, io e Michela eravamo alla conferenza sulla stampa.
Il tuo sms l'ho letto solo a casa, altrimenti ci saremmo sicuramente trovati.

In merito alle foto, la prima è quella che preferisco, le altre le trovo molto disturbate.
A me ha deluso moltissimo questa manifestazione, mi aspettato conferenze più tecniche e meno commerciali (quella sulla stampa che ho seguito è stata carina, ma ... non ha concretizzato nulla, per me che ho studiato l'argomento è stata utile per un ripasso, per Michela che invece usa certi "concetti" per lavoro ed altri non li conosceva, è stata solo pubblicità e promozione per corsi e prodotti Canon.) In merito alla possibilità di scattare e divertirsi ho trovato il set poco interessante, e l'evento organizzato da Settimo Benedusi una vera str...ata. Ma come sapete in materia sono totalmente ignorante, quindi può essere che l'evento sia stato di così alto livello che non l'ho capito.

Comunque ... la visita non è stata vana, ho scoperto una pizzeria napoletana sui navigli davvero buona.

Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
fracas

fracas


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 05.04.11

Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitimeLun Dic 12, 2011 6:19 pm

io preferisco l'ultima anche se taglierei il testone che sbuca Smile
Torna in alto Andare in basso
tondao

tondao


Maschio
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.10.11
Località : CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:03 pm

Luca,

se fosse possibile, ritengo interessante e utile (lo è soprattutto per me.....) indicare i dati della fotografia scattata con quale macchina e obiettivo
Questo consentirebbe ai neofiti.... Very Happy di capirne qualcosa di più ed imparare dagli altri.
Magari ne avete già parlato e affrontato la discussione in passato.....

Grazie e Ciao
Stefano

Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitimeMer Gen 11, 2012 9:38 pm

tondao ha scritto:
Luca,

se fosse possibile, ritengo interessante e utile (lo è soprattutto per me.....) indicare i dati della fotografia scattata con quale macchina e obiettivo
Questo consentirebbe ai neofiti.... Very Happy di capirne qualcosa di più ed imparare dagli altri.
Magari ne avete già parlato e affrontato la discussione in passato.....

Grazie e Ciao
Stefano


Hai perfettamente ragione, vedremo di provvedere a fare in modo che siano disponibili. Porta ancora un po di pazienza, e avanti con le richieste e propste sono sempre ben accetta


Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Contenuto sponsorizzato





Fotografica11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Fotografica11   Fotografica11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fotografica11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Ritratto e Glamour-
Vai verso: