| Epifania - Uscita fotografia in mattinata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Gio Gen 05, 2012 9:16 am | |
| Ciao a tutti, come prima uscita dell'anno domani mattina ho deciso di andare a fare qualcosa di tranquillo, e sarei propenso o ad una visita agli amici del parco di Legnano, o qualcosa di un po' più impegnativo sotto il punto di vista fisico (freddo e levataccia) andare al Ticino a fotografare l'alba invernale. In entrambi i casi prevederei il rientro a casa per ora di pranzo. Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia possiamo metterci d'accordo su orari e ritrovo. Ciao Luca | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 9:50 am | |
| se lo facciamo questa settimana, con rientro all'ora di pranzo, io ci sono!!! io preferirei gli scoiattoli xD | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 11:53 am | |
| Bello, per gli scoiattoli mi aggrego. Io preferirei di sabato, fatemi sapere. Purtroppo a Legnano è prevista nebbia fitta, specialmente domenica.
giancarlo | |
|
| |
Roby_73
Messaggi : 421 Data d'iscrizione : 10.03.11 Località : Corbetta
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 1:25 pm | |
| dai si potrebbe rifare .... che ne dite di sabato 14 tutti a legnano a fotografare gli scoiattoli ???? | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 2:26 pm | |
| purtroppo devo ri-trattare.. l'uscita con l'istituto di fotografia che NON dovevo avere, invece, mi è stata riconfermata | |
|
| |
Roby_73
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 2:40 pm | |
| dai ci rifaremo ... magari penso ad un uscita per "paesaggi" al prossimo giro ... | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 2:55 pm | |
| | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 4:23 pm | |
| Sabato mattina no!!!! cavolo sono a Varese :-(((
Dovrei esserci però dopo pranzo, e domenica.
Ma vedrò di fare di tutto per spostare l'appuntamento dal mattino a pomeriggio in modo da unirmi a voi nel caso vada in porto l'uscita.
Luca | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 6:05 pm | |
| Mi sembra che sabato sia problematico per Luca e Stefano (e forse anche per Francesca). Io posso provare ad organizzarmi per domenica mattina, se per voi va bene.
Giancarlo | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Mer Gen 11, 2012 9:49 pm | |
| Confermo appunto che sabato per me è impossibile, mentre per DOMENICA consideratemi già la.
Luca | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Gio Gen 12, 2012 1:17 am | |
| - Luca B. ha scritto:
- Confermo appunto che sabato per me è impossibile, mentre per DOMENICA consideratemi già la.
Luca domenica sono dei vostri!!! | |
|
| |
Roby_73
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Gio Gen 12, 2012 7:49 am | |
| mi spiace bidonarvi ancora ma purtroppo domenica ho promesso alla signora e alal bimba che le portavo in montagna a fare una passeggiata quidi non posso essere dei vostri ... cmq se qualcuno vuole venire sabato mattina io ci sono fatemi sapere | |
|
| |
kompast Admin
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata Ven Gen 13, 2012 5:40 pm | |
| quindi che facciamo? ci spostiamo a domenica?
(mi spiace per Roberto, sarebbe stato il tocco in più alla mattinata! ) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Epifania - Uscita fotografia in mattinata | |
| |
|
| |
| Epifania - Uscita fotografia in mattinata | |
|