Roby_73
Messaggi : 421 Data d'iscrizione : 10.03.11 Località : Corbetta
| Titolo: Un sabato al freddo Lun Feb 06, 2012 8:28 am | |
| Finalmente sono riuscito a fare un uscita fotografica dopo una lungaaa pausa .... vi propongo uno scatto niente di particolare , ho cercato di giocare con quello che avevo cosa ne dite ??? molto meglio qua però : https://2img.net/h/oi41.tinypic.com/xe3mmq.jpg | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Un sabato al freddo Lun Feb 06, 2012 11:39 am | |
| niente male, solo un po' morbida. Ottimi i colori, molto soft.
Luca | |
|
Roby_73
| Titolo: Re: Un sabato al freddo Lun Feb 06, 2012 12:29 pm | |
| grazie Luca | |
|
Michele G
| Titolo: Re: Un sabato al freddo Lun Feb 06, 2012 4:50 pm | |
| C'è qualcosa nel complesso che non me la fa piacere! Analizzandola credo sia la prospettiva...il bianco prepotente con quel particolare di erba secca davanti me la fa apparire come "appiattita" che non è sicuramente il termine tecnico corretto visto che ci sono i diversi piani, ma mi da quella sensazione. Diciamo come appiattita ma sul piano della prospettiva (esiterà un termine?). Credo sia solo un porblema personale di gusto...tecnicamente in PP avrei magari accentuato un po' il contrasto per tirare fuori un po' più di blu. | |
|
bellegioie
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.11.11 Località : pioltello
| Titolo: Re: Un sabato al freddo Mar Feb 07, 2012 7:32 am | |
| A mio parere e proprio in tutta sincerità, senza infamia, ma anche senza tante lodi... Io amo le immagini semplici, praticamente questo è un paesaggio minimal, ma non c'è un vero punto d'interesse, se non l'impressione piacevole di un mondo lunare e luminosissimo che si ha dopo una nevicata. Una buona composizione dei pochi elementi presenti, ma io sono un po' maniaca e noto un pelo di pendenza a sinistra, che avrei corretto in qualche modo, ma proprio per cercare il famoso pelo nell'uovo. CiaoCiao | |
|
Roby_73
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un sabato al freddo | |
| |
|