| Foto studio Sissi - LE FOTO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Michele G
| |
| |
tondao
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 23.10.11 Località : CERNUSCO SUL NAVIGLIO
| Titolo: Sissi Foto Mer Feb 15, 2012 9:01 pm | |
| Eccone altre....... Ringrazio Luca, Michele e Vincenzo per l'utile e divertente serata passate insieme. Ciao Stefano | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Gio Feb 16, 2012 11:04 am | |
| Complimenti ragazzi, le foto direi che sono ottime. @michele La prima secondo me pecca presenta ombre un filo troppo chiuse, forse la causa è la conversione in b/n. La seconda invece, molto meglio, peccato per la pelle lucida. Trovo inoltre il colore dell'incarnato poco naturale, Michi prova a verificare il bilanciamento del bianco. Quelle di Stefano mi sembrano più fedeli nella resa dell'incarnato. Magari è una questione di compressione del PC o di conversione colore. @Stefano. Anche io ringrazio per la compagnia mi sono divertito molto. La foto alla Modella che ringrazio devo dire che è davvero buona, anche come composizione. quelle a Michele sono un po' sottoesposte, dovresti recuperare qualcosa dal raw se già non lo hai fatto. In merito alla mia con la modella, non è male, quello che stona è il soggetto. Se dovessi trovare un concorso intitolato Contrasti, hai la foto vincente, "la bella e la bestia" Appena riesco posterò anche io qualcosa. Luca | |
|
| |
sissifoto
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Ven Feb 17, 2012 6:17 pm | |
| | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Ven Feb 24, 2012 9:46 am | |
| Ciao, mi dispiace non aver potuto partecipare. Le foto di Michele mi piacciono, a parte un pò di ombra sul viso della ragazza nella prima. Nelle foto di Stefano, mi sembra che quelle con Michele come soggetto(a parte la cattiva scelta del soggetto, vista l'alternativa disponibile!)non siano perfettamente a fuoco. Carina quella della modella, ma la mia preferita è quella del tacchinatore: "ti faccio vedere la mia collezione di foto..."
Spero di partecipare alla prossima
Saluti Giancarlo | |
|
| |
sissifoto
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Ven Feb 24, 2012 10:49 am | |
| Io sono disponibile,contattatemi attraverso Luca e Michele che organizziamo. buona luce a tutti | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Sab Feb 25, 2012 2:04 pm | |
| Aggiungo anche io un primo scatto che ho sviluppato cosa ne dite? | |
|
| |
tondao
Messaggi : 58 Data d'iscrizione : 23.10.11 Località : CERNUSCO SUL NAVIGLIO
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Sab Feb 25, 2012 3:42 pm | |
| sembra un altro soggetto rispetto alle foto che abbiamo scattato io e Michele..... Ma quelle che hai fatto con i capelli mossi ti sono venute ? Ciao Stefano | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Sab Feb 25, 2012 4:39 pm | |
| Ti ringrazio Stefano, ma non credo sia così riuscita come foto, anche le altre non sono il massimo, ve ne posto ancora qualcuna, ma è da rifare, da imparare c'è ancora molto.
Ciao
Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Sab Feb 25, 2012 4:43 pm | |
| tentativo di higth key non riuscito, ma forse la foto non è da cestino. | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Sab Feb 25, 2012 4:47 pm | |
| | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO Dom Feb 26, 2012 10:05 am | |
| Ciao, come sapete ne capisco di foto in studio quanto di storia dell'uzbekistan.
Luca, a me il tentativo di high-key non dispiace (non è hk ma può essere una buona foto in bn). Anche quella a colori con movimento dei capelii mi sembra piacevole e ben bilanciata.
Non mi piace invece quella vicino alla lanterna: le pieghe sul viso e l'espressione non valorizzano la modella.
Giancarlo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Foto studio Sissi - LE FOTO | |
| |
|
| |
| Foto studio Sissi - LE FOTO | |
|