Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem

IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Chiara e l'acqua

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bellegioie

bellegioie

Femmina

Chiara e l'acqua Empty
MessaggioTitolo: Chiara e l'acqua   Chiara e l'acqua Icon_minitimeLun Apr 09, 2012 7:46 am

Ho ripescato un'immagine scattata, credo nel 2007, durante l'incontro di uno sparuto gruppetto di amici che avevano partecipato ad un breve corso di fotografia naturalistica tenuto a Pioltello da Domenico Barboni.
Io mi ero unita per caso a questa ultima loro uscita al Parco della Besozza e, già provata dai primi segni della senilità incombente, avevo dimenticato a casa la fotocamera!
Il buon Domenico, molto disponibile e comprensivo, mi prestò una sua compattina per fare qualche scatto.
Mi dispiace non poter essere con voi il 20, l'avrei salutato volentieri!!!

Chiara e l'acqua Giochi10
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G

Chiara e l'acqua Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiara e l'acqua   Chiara e l'acqua Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:23 pm

Buongiorno

Non mi convince molto questa foto. La composizine, nonostante il soggetto centrale, mi piace con le linee che vanno ad incorniciare la "protagonista" ma manca l'espressione o lo sguardo.
Torna in alto Andare in basso

Chiara e l'acqua
Pagina 1 di 1