Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pepi.1950




Maschio
Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.03.12
Località : cernusco sul naviglio

presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 5:08 pm

Ciao a tutti.
Sono nuovo e mi presento:
- Mi chiamo giuseppe e mi sono iscritto al circolo il 18 marzo dopo aver parlato in fiera con alcuni di voi.
- Sono vecchio d'età e come fotografo; nikonista da sempre, sono passato al digitale da poco e pertanto non ci capisco ancora granché.
- Prediligo il paesaggio e la foto di architettura con qualche puntatina sporadica in altri generi (macro, ritratto, ecc.)
- Per presentarmi, invece di tirare fuori vecchie foto dal cassetto, preferisco allegare degli scatti di pochi giorni fa (prima che il tempo si guastasse di nuovo) con i quali mi prefiggevo di immortalare il risveglio primaverile della natura.
Perdonatemi se vi ho annoiato con le mie chiacchiere e saluti a tutti.
presentazione Primav10
presentazione Primav11
presentazione Primav12
presentazione Primav13
presentazione Primav14
Torna in alto Andare in basso
bellegioie

bellegioie


Femmina
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : pioltello

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 6:17 pm

Io sono Daniela, ma il nick è Bellegioie. Piacere Very Happy
Non abbiamo molte cose in comune: io uso Canon, sono di Pioltello e soprattutto sono moooolto più giovane di te Suspect
... però amo fotografare l'acqua, i riflessi e i fiori e mi pare che anche tu non disdegni il genere!
Wink
A presto conoscerci!
Ciao
Daniela
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Apr 16, 2012 7:56 am

Ciao e benvenuto.
Anch'io ho iniziato con l'analogico, ma devo dirti che il digitale ha un'elasticità ed una capacità di essere "lavorato" veramente eccezionale.

Spero di vederti presto a qualcuno dei nostri incontri, che trovi sul sito.
I più vicini: venerdì sera workshop sulle lucciole, sabato andiamo a Torino ad una mostra di Cartier Bresson ed il 5/5 siamo in veneto per un tour di fotografia e degustazione vino.

In ogni caso, ogni terzo venerdì del mese alle 21 ci trovi alla biblioteca di Cernusco, occasione che serve anche per condividere le nostre foto.

Al di là dei programmi, un incontro per una birra e quattro chiacchere fotografiche si può sempre organizzare...
Scusa il commento un pò "rapido" delle foto: personalmente mi piace la prima, che mostra una composizione più accattivante: il riflesso, la curva del fiume, la barca...

Un saluto ed ancora benvenuto.
Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
tondao

tondao


Maschio
Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 23.10.11
Località : CERNUSCO SUL NAVIGLIO

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 7:54 pm

Benvenuto Giuseppe,
Prima o poi una birra con gli altri me la farò anch'io......
Comunque io sarò presente al corso venerdì
Ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 7:51 am

Ciao Giuseppe
benvenuto anche da parte mi.
Trovo la tua idea molto bella ed attuale.

Peccato il tempo che non ci lascia tregua per raccontare quanto è bella la primavera soprattutto nella prima fase del risveglio.

In merito alle foto trovo i colori poco in linea con il tema o con il messaggio del risveglio.

Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Saluti e presentazione
» PRESENTAZIONE LIBRO FOTOGRAFICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Dialogo in Community-
Vai verso: