Messaggi : 421 Data d'iscrizione : 10.03.11 Località : Corbetta
Titolo: La prima farfallina di sagione Mer Mag 02, 2012 11:57 am
Tra un pannolino e l' altro riesco ancora a fare delle mini uscite .... questa è la prima farfallina di stagione .... ho letto tra l' altro che è una delle poche farfalle europee ad adottare il colore verde sulle ali in quanto per loro è un colore difficile da realizzare , non lo sapevo va bhee ecco la foto :
Messaggi : 62 Data d'iscrizione : 13.11.11 Località : Cernusco sul Naviglio
Titolo: Re: La prima farfallina di sagione Gio Mag 03, 2012 7:31 pm
Farfallina molto bella e non facile da trovare. Ottima la posa ed i dettagli, nella composizione invece avrei tenuto il fiore intero, ne avrebbe sicuramente perso un po' la farfalla(vedendosi più piccola) ma l'immagine sarebbe stata più armonica. Complimenti
Roby_73
Titolo: Re: La prima farfallina di sagione Ven Mag 04, 2012 6:28 am
ti ringrazio , avevo pensato anche io di tenere il fiore intero ma alla fine la sproporzione fra i due era molta e tenendo tutto il fiore la farfalla diventava veramente piccolina .. ti mostro questa scelta invece ... il tagko in versione verticale
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
Titolo: Re: La prima farfallina di sagione Ven Mag 04, 2012 10:08 am
Ciao, roberto. Bella foto, io preferisco la prima versione, il fiore è veramente troppo invadente. Invece provare la scelta opposta, croppare ancora di più, tenendo solo la parte del fiore non eliminabile?
Giancarlo
Roby_73
Titolo: Re: La prima farfallina di sagione Ven Mag 04, 2012 1:02 pm
anche questa potrebbe essere una soluzione , grazie
Siprico
Messaggi : 62 Data d'iscrizione : 13.11.11 Località : Cernusco sul Naviglio
Titolo: Re: La prima farfallina di sagione Ven Mag 04, 2012 7:46 pm
A me piace pià la seconda. Personalmemte mi piace particolarmente il fattore compositivo rspetto a quello del dettaglio del soggetto, credo che sia solo una questione di gusti.