Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto Gio Mag 03, 2012 7:20 am | |
| Ciao a tutti per la mostra in oggetto pensavo a queste 2 foto. cose ne pensate? Passaggio all'esterno L'offerta - proposta di fidanzamento Grazie Luca | |
|
bellegioie
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.11.11 Località : pioltello
| Titolo: Re: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto Sab Mag 05, 2012 7:46 am | |
| Belle, la seconda ottimo attimo.... Poi... non so se voi vi siete visti, ma io credo che in preparazione di una mostra ci si dovrebbe incontrare per proporre le foto da scegliere "insieme". Io ne ho mandate sei a Luca perché non avrei saputo sceglierne due, per diversi motivi... ma ne avrei avute alcune altre da proporre. Il ... tuffo al cuore Scusate l'invadenza.......
Ultima modifica di bellegioie il Sab Mag 05, 2012 7:32 pm - modificato 1 volta. | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto Sab Mag 05, 2012 7:18 pm | |
| Ciao Daniela Secondo me quelle che hai mandato hanno un qualcosa in più
Io sceglierei tra tutte quella del bimbo sopra il getto della fontana e dietro la linea gialla.
Ciao Luca
| |
|
bellegioie
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.11.11 Località : pioltello
| Titolo: Re: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto Sab Mag 05, 2012 7:37 pm | |
| | |
|
fracas
| Titolo: Re: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto Mar Mag 08, 2012 9:51 pm | |
| Sì concordo, la prossima volta troviamoci prima per scegliere le foto insieme :-) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Carpe Diem - Mostra fotografica - Consigli per la scelta delle foto | |
| |
|