Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem

IndiceblogGalleriaCercaRegistratiAccedi

Diana addio al celibato ;)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Michele G

Michele G

Diana addio al celibato ;) Empty
MessaggioTitolo: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 4:11 pm

Foto luce naturale

F/11
1/100
iso 800
+2ev
covnersione silver ps

Diana addio al celibato ;) Diana_10
Torna in alto Andare in basso
bellegioie

bellegioie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitimeVen Ago 10, 2012 4:55 pm

Shocked
Addio al celibato ... di chi???

E, a parte le perplessità sul titolo e non solo, potrebbe essere interessante la costruzione sulla diagonale. Peccato che parta da una mano "mozza"...

scratch

Michele G

Michele G

MessaggioTitolo: Re: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 8:31 am

Il mio addio al celibato Smile ! Si effettivamente il taglio della mano smorza la diagonale...devo vedere se è recuperabile perchè l'ho rifilata per stringere l'iquadratura! Il titolo ha l'aggiunta solo perchè non me l'accetava solo come Diana (che è il nome della modella)
bellegioie

bellegioie

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitimeDom Ago 12, 2012 6:43 pm

Vabbé... ho capito. E' l'età... silent

Per quanto riguarda la foto, probabilmente c'è anche un problema di luce: secondo me è troppo dura e conferisce alla modella un'aria poco dolce e sensuale, come invece vorrebbero suggerire la posa, lo sguardo, il decolleté e le labbra socchiuse. Forse anche la "situazione".

Anzi... te lo dico sinceramente... secondo me la signora ha un'aria un po' mascolina, per via del collo non proprio da cigno e delle pieghe sul viso, ma non vorrei offenderla, caso mai leggesse...
Probabilmente è tutta colpa del fotografo, povera Diana! Rolling Eyes

Un'altra cosa che non mi piace nella foto è il copriletto, ma questo è un problema mio... ne avevo uno simile, in passato, e non lo sopportavo proprio!!! Wink

Ho già detto, infine, che non amo particolarmente il genere "glamour", però - secondo me - qui ci vuole un intervento in post, a saperlo fare: io proverei intanto un taglio diverso (quadrato!?!), per togliere la mano, poi cercherei di sfumare quasi tutto (una specie di filtro flou dei miei tempi) per ammorbidire l'insieme e aggiungerei una tonalità calda per riscaldare un po' ...l'ambiente.

Mi è venuta voglia di provare... Vedo cosa ne esce.
Posso mandare un saluto speciale a Francesca? A lei piace???
Cool Very Happy
Giancarlo

Giancarlo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitimeMar Ago 28, 2012 11:59 am

Ciao, Miky.
Trovo la modella non bella ma interessante, un viso particolare, espressivo.
In merito alla foto trovo due difetti: la mano innaturale (come già fatto notare da Luca) e la righe sulla faccia, che non riesco a capire a cosa siano dovute. C'erano anche prima della conversione?
Un saluto

Giancarlo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diana addio al celibato ;)   Diana addio al celibato ;) Icon_minitime

Diana addio al celibato ;)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diana Glamour