Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Zigzagando

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeMer Ott 03, 2012 9:35 pm

La spledida zona del Cairngorms National Park, in Scozia: valli e strade tutte da ammirare e da guidare.

Zigzagando 098%2520-%2520Cairngorms%2520National%2520Park
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeMer Ott 17, 2012 12:31 pm

Un'altra bella foto, complimenti.
Forse con la presenza di qualcosa nella scena come una persona o altro l'avrebbe resa più coinvolgente.

Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
milmro




Maschio
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.10.12
Località : Milano

Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeDom Ott 21, 2012 3:58 pm

Ciao Lis,
bell'immagine e bella composizione, penso anch'io che però sia leggermente vuota, penso sarebbe stata migliore con un ciclista in pp sulla dx, ma ne avrebbe guadagnato anche aspettando l'auto che si vede in fondo (se sta arrivando) posizionandola a metà del rettilineo lontano oppure a metà della curva che guarda a dx.
Magari anche con un punto di ripresa leggermente più alto la strada, che nella parte centrale dell'immagine si stringe fin quasi a sparire, si sarebbe mantenuta più aperta e avrebbe disturbato molto meno dando un senso di continuità migliore alla linea di fuga verso la montagna sullo sfondo.
Come al solito, preciso che questo è il mio personale punto di vista e non è detto sia l'unico e sia corretto, è solo la mia visione di appassionato.
Ciao
Mauro
Torna in alto Andare in basso
http://www.mauromilanesifoto.it
Ospite
Ospite




Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeSab Ott 27, 2012 9:21 am

Ciao, grazie dei pareri e sono d'accordo con entrambi. Ho un'altra foto in cui c'è un'auto nell'inquadratura ma è il crop di una foto in verticale. Anche questa però non mi convince del tutto...

Zigzagando 527206_4370041167542_725564111_n
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 6:10 pm

Mi unisco ai pareri di Mauro e Luca sulla "presenza" che da un po' più di profondità. L'ultimo cropo non convicne neanche me...la foto resta un po' "castrata". Preferisco la prima versione!
Torna in alto Andare in basso
bellegioie

bellegioie


Femmina
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : pioltello

Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 7:19 pm

Io preferisco quest'ultima, eliminerei però (ancora...) tutta la parte a sinistra fino al limite del paletto più vicino.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio N.

Fabrizio N.


Maschio
Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Cernusco sul Naviglio

Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeDom Ott 28, 2012 10:11 pm

bellegioie ha scritto:
Io preferisco quest'ultima, eliminerei però (ancora...) tutta la parte a sinistra fino al limite del paletto più vicino.

Concordo anche io, la presenza della macchina aggiunge quel qualcosa che sembra mancare nella prima versione, ed eliminando la parte a sinistra potrebbe venire una foto piu' bilanciata e meno "castrata" citando Michele.

Ciao,
Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitimeMar Ott 30, 2012 9:22 am

Siamo tutti d'accordo quindi, non è una gran foto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zigzagando Empty
MessaggioTitolo: Re: Zigzagando   Zigzagando Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zigzagando
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Paesaggio-
Vai verso: