Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Street Pattern 7

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Street Pattern 7 Empty
MessaggioTitolo: Street Pattern 7   Street Pattern 7 Icon_minitimeMer Ott 24, 2012 7:04 pm

Street Pattern 7 Street10
Canon Eos 550D 50mm f7,1 1/100 ISO 200

Era un po' di tempo che pensavo di scattare qualche foto all'asfalto! Ho scattato in poco tempo una serie di immagini che a me personalmente piacciono. Nei prossimi giorni ne inserisco delle altre! E' solo un'idea x stimolare un po' di creatività. Aspetto vostri commenti.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
bellegioie

bellegioie


Femmina
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 22.11.11
Località : pioltello

Street Pattern 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Street Pattern 7   Street Pattern 7 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 7:12 am

Uuuhhhh!!! una delle mie passioni... che poi, per me, la creatività "parte" da qui Suspect
Questa immagine la vedo un po' impostata sui toni scuri, io tirerei fuori i bianchi.
Per cominciare... Wink Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Street Pattern 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Street Pattern 7   Street Pattern 7 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 1:13 pm

Concordo con Daniela sulla post-produzione.

Sulla composizione invece, avrei posizionato la crepa che parte dal basso a sx e va verso l'alto a dx in modo che gli estremi fossero più vicini agli angoli del fotogramma, quasi a formare una diagonale.


Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Street Pattern 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Street Pattern 7   Street Pattern 7 Icon_minitimeGio Ott 25, 2012 4:39 pm

La post-produzione non è il mio forte, concordo!
Per quanto riguarda la composizione in questo scatto è secondo me difficile identificare la crepa principale anche xchè proprio questo volevo intendere in questa foto: E' una rete di fessure che in realtà non dovrebbero proprio esserci! Il fatto che l'asfalto sia rotto fa spiccare l'immagine che altrimenti, se così non fosse, risulterebbe piatta, forse banale!
Grazie, ciao





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Street Pattern 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Street Pattern 7   Street Pattern 7 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Street Pattern 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Street firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Street e Varie-
Vai verso: