Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! Mer Nov 07, 2012 10:15 pm | |
| | |
|
Fabrizio N.
Messaggi : 20 Data d'iscrizione : 15.10.12 Località : Cernusco sul Naviglio
| Titolo: Re: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! Gio Nov 08, 2012 9:29 pm | |
| Personalmente la trovo molto gradevole. Fabrizio | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! Ven Nov 09, 2012 8:55 am | |
| Ciao Carla, anche io la trovo ben realizzata, solo un po scura nella zona in ombra. Con un pizzico di fotosviluppo però si sistema anche questo inconveniente.
Vedo molto strano lo sfondo, forse dovuto alla compressione del file o ad una post-produzione troppo invasiva.
ciao Luca | |
|
Siprico
Messaggi : 62 Data d'iscrizione : 13.11.11 Località : Cernusco sul Naviglio
| Titolo: Re: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! Dom Nov 11, 2012 1:15 pm | |
| Complimenti Carla per il bel lavoro, la prima macro ........... non si scorda mai !!!
Anch'io la trovo un po' troppo scura, un colpetto di luce e vedrai che sarà ancor più bella. | |
|
Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: Re: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! Mar Nov 13, 2012 11:10 pm | |
| - Siprico ha scritto:
- Complimenti Carla per il bel lavoro, la prima macro ........... non si scorda mai !!!
Anch'io la trovo un po' troppo scura, un colpetto di luce e vedrai che sarà ancor più bella. Mi sa tanto che con il post-produzione ho scurito troppo lo sfondo,hai ragione, manca di luce Ciao Carla | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!! | |
| |
|