Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: OCCHI DI GUFO E MUSO GIALLO Lun Nov 12, 2012 8:38 pm | |
| | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: OCCHI DI GUFO E MUSO GIALLO Mar Nov 13, 2012 2:29 pm | |
| Ciao Carla, complimenti, molto buone entrambe. Personalmente la prima avrei cercato di riprendere il soggetto più frontale, così da rendere l'immagine un po' più aggressiva. Poi ... un po' di sviluppo e l'opera è compiuta. Per la seconda invece, avrei evitato di tagliare la testolina in alto, e posizionato il soggetto leggermente più a dx. anche qui manca secondo me un po' di sviluppo. ecco un esempio di come l'avrei sviluppata | |
|
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: OCCHI DI GUFO E MUSO GIALLO Gio Nov 15, 2012 8:07 am | |
| Ciao. condivido la necessità di svilupparle, anche se lo sviluppo di Luca mi sembra un pò "tirato", l'avrei lasciata più morbida. Sicuramente il taglio della testa era da evitare. Riconosco i soggetti, sei stata a Pessano?
Giancarlo | |
|
Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: Re: OCCHI DI GUFO E MUSO GIALLO Ven Nov 16, 2012 12:16 am | |
| - Giancarlo ha scritto:
- Ciao.
condivido la necessità di svilupparle, anche se lo sviluppo di Luca mi sembra un pò "tirato", l'avrei lasciata più morbida. Sicuramente il taglio della testa era da evitare. Riconosco i soggetti, sei stata a Pessano?
Giancarlo Ciao Giancarlo,il taglio della testa non è stato voluto , ma....è il risultato della mia scarsa esperienza con un pennuto che si muoveva in continuazione,si è stata scatta a Pessano, dove io abito,alla fiera di S.Pollonia Grazie per i consigli Carla | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: OCCHI DI GUFO E MUSO GIALLO | |
| |
|