kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Codone e buoni propositi per l'anno nuovo.... Lun Gen 07, 2013 2:48 pm | |
| ... frequentare di più il forum!! inizio con uno scatto che ho fatto all'oasi LIPU di racconigi (CN), appena fuori torino: Make:NIKON CORPORATION Model:NIKON D5000 Shutter Speed:1/800 second Aperture:F/5.6 Focal Length:300 mm ISO Speed:200 | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Codone e buoni propositi per l'anno nuovo.... Mer Gen 09, 2013 10:43 am | |
| bellissimi i colori e ottimo il dettaglio.
ho sentito parlare benissimo di quell'Oasi prima o poi voglio andare a farci visita.
A livello compositivo mi sembra un po' strettina, forse con un po' più di aria intorno e sotto anche il contrasto rosa-azzurro sarebbe stato ancora migliore.
Ciao Luca | |
|
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Codone e buoni propositi per l'anno nuovo.... Mer Gen 09, 2013 3:23 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
ho sentito parlare benissimo di quell'Oasi prima o poi voglio andare a farci visita. Ciao Luca sì luca è favolosa.. io ci sono andato un po a caso, non sapendo come era nè cosa avrei trovato.. ebbene, il posto è favoloso, molto meglio di S.Alessio, ci sono dei laghetti piccoli in cui stanno i germani, i codoni, la mandarina, qualche svasso e il fistone turco (bellissimo esemplare, posterò qualche foto). poi ci sono una serie di capanni raggiungibili che danno su una grande area paludosa (tipo alberone). ma il capanno è grandissimo e verso il tramonto è spettacolare. l'unoca cosa è che è un po fuori mano.. però "crediammè": vale moltissimo la pena! | |
|
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Codone e buoni propositi per l'anno nuovo.... Gio Gen 10, 2013 10:59 am | |
| Ciao, Stefano. La foto è molto bella. Mi sembrano un pò forzati i colori dell'acqua. L'oasi è interessante, Cuneo è un bel viaggio. Come minimo bisognerebbe legarla ad altre attività per es. una visita in qualche cantina.
Giancarlo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Codone e buoni propositi per l'anno nuovo.... | |
| |
|