| Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Lun Lug 22, 2013 10:30 am | |
| Ciao a tutti vi ringrazio per l'ottima compagnia è stato un w.e davvero molto divertente. Spero lo sia stato per tutti, soprattutto per i non soci, che hanno potuto conoscere da vicino l'anima e l'essenza di questo gruppo. Inizio io a condividere uno scatto eseguito appena raggiunta la meta, Cima Piazzotti. 2349 slm. ciao a tutti. Luca | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mar Lug 23, 2013 12:53 pm | |
| Bella! ho fatto anch'io una panoramica da lassù, devo ancora crearla | |
|
| |
Paci
Messaggi : 211 Data d'iscrizione : 11.06.13 Località : Cernusco S/N
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Lun Lug 29, 2013 6:54 pm | |
| | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Sab Ago 03, 2013 5:46 pm | |
| magari .... ho smesso venerdì scorso di lavorare in ufficio e sabato mi hanno subito arruolato per le faccende domestiche, o meglio di imbianchino. Finalmente penso di aver terminato e posso dedicarmi alle attività extralavorative.
Ciao Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mer Set 11, 2013 3:16 pm | |
| Ragazzi ma nessuno posta qualche foto dell'uscita, dai non è stata così male
ciao Luca | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Gio Set 12, 2013 9:11 am | |
| | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Gio Set 12, 2013 1:32 pm | |
| | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Ven Set 13, 2013 4:26 pm | |
| Complimenti Stefano
ma hai dato precedenza a Facebook rispetto al Forum ???
Proprio tu, amministratore, Consigliere e promotore del forum !
Siamo proprio messi male.
Comunque, la qualità è davvero pessima, sembrano fatte con il cellulare. :-)
La seconda è interessante, forse un po' troppo contrastata la parte in basso.
La terza è davvero molto dettagliata, ma quella parte di sfuocato davanti al soggetto secondo me la penalizza davvero molto.
L'ultima secondo me è la migliore, ottima composizione, ottima collaborazione da parte del "Cornuto" e anche i colori sono nel fotogramma li trovo ben equilibrati. Mi piace molto.
Ciao Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Ven Set 13, 2013 4:54 pm | |
| Condivido anche io uno scatto | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Qualche scatto Gio Set 19, 2013 4:48 pm | |
| | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Gio Set 19, 2013 7:52 pm | |
| Ciao Giancarlo, la 4 e la 6 mi sembrano davvero super, quella della mamma di Stefano, che sembra scalare le montagne senza alcuna fatica, ottimi i colori e la prospettiva, e quella degli stambecchi ripresa da un punto davvero invidiabile. Forse mancano tutte un po' di dettaglio certamente dovuto alla forte compressione dei file, ma domani sera recuperiamo anche questo, con la lezione lampo di forum | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Ven Set 20, 2013 7:32 am | |
| - Luca B. ha scritto:
- Ciao Giancarlo, la 4 e la 6 mi sembrano davvero super, quella della mamma di Stefano, che sembra scalare le montagne senza alcuna fatica, ottimi i colori e la prospettiva, e quella degli stambecchi ripresa da un punto davvero invidiabile.
Forse mancano tutte un po' di dettaglio certamente dovuto alla forte compressione dei file, ma domani sera recuperiamo anche questo, con la lezione lampo di forum Ciao condivido in pieno. Anche per me la 6 e, specialmente, la 4 sono le più carine. La mancanza di definizione dipende dalla compressione ma anche da una "lavorazione " troppo frettolosa. | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Dom Set 22, 2013 10:03 pm | |
| Scusate la latitanza, sono stato parecchio impegnato. Ma quanto sono venuto bene? lol Riusciresti a passarmela? | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Lun Set 23, 2013 6:52 am | |
| - Luca B. ha scritto:
- Comunque, la qualità è davvero pessima, sembrano fatte con il cellulare. :-)
Ciao Luca ... e le ho fatte col cellulare no, scherzo, è ovviamente il resize fatto di default da facebook, già su DeviantArt il ridimensionamento è decisamente migliore, e a pieno formato si godono di più. a breve anche commenti più dettagliati anche alle altre foto! | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mer Gen 08, 2014 3:36 pm | |
| Nessuno ha più foto da postare, sono passati 6 mesi dai ragazzi un po' di estate in questa grigia stagione ci vuole :-)
a presto Luca | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mer Gen 08, 2014 3:56 pm | |
| in effetti... e poi ci sono quasi più uccellini che stambecchi!!
Dai postate qualche cornuto | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Lun Gen 13, 2014 1:31 pm | |
| | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Lun Gen 13, 2014 1:35 pm | |
| | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mar Gen 14, 2014 9:36 am | |
| La seconda dei paesaggi quando l'hai fatta? c'ero anch'io ma non mi ricordo quei colori... le mie sono molto più... viola. Forse sono rientrato prima, non mi ricordo. Cmq tutto questo per dire che mi piace molto | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi Mar Gen 14, 2014 10:51 am | |
| Ecco qui i dati l'ora dovrebbe essere giusta, ma non ci metto la mano sul fuoco. Sui colori, ti consiglio di provare a variare il WB (bilanciamento del Bianco) a me piace provare diverse opzioni soprattutto nei paesaggi cercando quando è possibile di enfatizzare i colori "suggestivi" e caricarli. Chi mi conosce lo sa bene che con la saturazione non mi risparmio. Ciao Luca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi | |
| |
|
| |
| Uscita Fotografica - A caccia di stambecchi | |
|