Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sfilata equo-solidale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Sfilata equo-solidale Empty
MessaggioTitolo: Sfilata equo-solidale   Sfilata equo-solidale Icon_minitimeSab Set 28, 2013 5:44 pm

Ciao a tutti
vi ricordiamo che sabato 5 ottobre si terrà la seconda edizione della sfilata di moda equo-solidale e Cernusco, organizzata dalla Pro-loco.

Noi saremo i fotografi ufficiali dell'evento, pertanto chi volesse partecipare può contattare Luca per accordarsi sui dettagli che comunque appena saranno chiariti dall'organizzazione saranno anche pubblicati in questo post.

a presto Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Sfilata equo-solidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfilata equo-solidale   Sfilata equo-solidale Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 2:13 pm

Ciao a tutti ecco qui i dettagli della manifestazione:

L’evento si terrà all’Auditorium Maggioni perché sabato danno pioggia e 13 °C.
Sabato mattina dalle 8.30 la Pro-loco sarà sul "campo" x accogliere i produttori. Noi li raggiungeremo per le 14.30 in modo da avere il tempo per organizzarci e fotografare le ragazze x il trucco e parrucco. Loro arriveranno alle 15:00. 

Chiunque sia interessato a partecipare mi avverta mandandomi una mail o un messaggio sul cell

Ciao Luca 

si allega locandina dell'evento
Sfilata equo-solidale Locand10
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Daniela_114




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 18.02.13

Sfilata equo-solidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfilata equo-solidale   Sfilata equo-solidale Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 2:54 pm

Luca B. ha scritto:
Ciao a tutti
vi ricordiamo che sabato 5 ottobre si terrà la seconda edizione della sfilata di moda equo-solidale e Cernusco, organizzata dalla Pro-loco.

Noi saremo i fotografi ufficiali dell'evento, pertanto chi volesse partecipare può contattare Luca per accordarsi sui dettagli che comunque appena saranno chiariti dall'organizzazione saranno anche pubblicati in questo post.

a presto Luca
Purtroppo sabato pomeriggio ho una riunione a scuola di mio figlio dalle 14,30 alle 17,00 quindi non riesco a partecipare. Mi dispiace molto perchè all'edizione di maggio mi era piaciuto molto, ciao Daniela
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfilata equo-solidale Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfilata equo-solidale   Sfilata equo-solidale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sfilata equo-solidale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sfilata Equo Solidale
» SFILATA EQUO-SOLIDALE
» Etica ... Va di moda (sfilata equo-solidale) LE FOTO
» Sfilata di moda Equo-Solicale - Autunno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Proposte per uscite ed eventi-
Vai verso: