Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Sfilata equo-solidale Sab Set 28, 2013 5:44 pm | |
| Ciao a tutti vi ricordiamo che sabato 5 ottobre si terrà la seconda edizione della sfilata di moda equo-solidale e Cernusco, organizzata dalla Pro-loco.
Noi saremo i fotografi ufficiali dell'evento, pertanto chi volesse partecipare può contattare Luca per accordarsi sui dettagli che comunque appena saranno chiariti dall'organizzazione saranno anche pubblicati in questo post.
a presto Luca | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Sfilata equo-solidale Gio Ott 03, 2013 2:13 pm | |
| Ciao a tutti ecco qui i dettagli della manifestazione: L’evento si terrà all’Auditorium Maggioni perché sabato danno pioggia e 13 °C. Sabato mattina dalle 8.30 la Pro-loco sarà sul "campo" x accogliere i produttori. Noi li raggiungeremo per le 14.30 in modo da avere il tempo per organizzarci e fotografare le ragazze x il trucco e parrucco. Loro arriveranno alle 15:00. Chiunque sia interessato a partecipare mi avverta mandandomi una mail o un messaggio sul cell Ciao Luca si allega locandina dell'evento | |
|
Daniela_114
| Titolo: Re: Sfilata equo-solidale Ven Ott 04, 2013 2:54 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- Ciao a tutti
vi ricordiamo che sabato 5 ottobre si terrà la seconda edizione della sfilata di moda equo-solidale e Cernusco, organizzata dalla Pro-loco.
Noi saremo i fotografi ufficiali dell'evento, pertanto chi volesse partecipare può contattare Luca per accordarsi sui dettagli che comunque appena saranno chiariti dall'organizzazione saranno anche pubblicati in questo post.
a presto Luca Purtroppo sabato pomeriggio ho una riunione a scuola di mio figlio dalle 14,30 alle 17,00 quindi non riesco a partecipare. Mi dispiace molto perchè all'edizione di maggio mi era piaciuto molto, ciao Daniela | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sfilata equo-solidale | |
| |
|