Dopo la Ritmica (che ci sarà - ed abbondante - anche l'anno prossimo), la Volley (troppo bella), la canoa kayak......
....
Mi sono cimentato anche con il Karate. Perché no ?
Ma .... "Chi te lo fa fare ?" Direte voi ..... Eh già ... Ma chi me lo ha fatto fare.....ahahahahahahahahaha
Però fatelo anche voi : se vi piace la foto sportiva e se solo avete un contatto con qualche società sportiva..fatelo. Butterete - magari come capita a me - 9 scatti su dieci (vuoi per le inquadrature, vuoi per il bilanciamento del bianco, vuoi perché fuori fuoco, vuoi perché non piacciono o non vi piacciono). Ma soprattutto perché non piacciono : perché se volete che vengano pubblicate su stampa, pagine Facebook ufficiali o siti delle società ....devono piacere prima agli altri.
Contattate gli uffici stampa e le testate locali : hanno sempre bisogno di materiale. E sarà un palestra per voi. Vi sentirete dire che "non vanno" oppure "belle : la prossima volta le voglio prima". O magari - nella migliore delle ipotesi : " domenica dopo la gara o la partita mi mandi le foto in HD che devo mandarle in stampa" . E questo significa nottate a sistemare le foto. La sera, magari stanchi dopo 6/12 h di foto non stop. E questo aiuta a migliorarsi. E la prossima volta ci penserete bene prima di usare la raffica.......
Ma meno maleche c'è Elements11. Ahahahahahahahahaha
Ve bene : dopo questa confessione strappalacrime ..... Qualche scatto di Sabato durante la manifestazione della Ska Karate Gorgonzola.
Purtroppo ci sono i watermark (che non sono abituato a mettere sul forum) ma é una foto che ho preso dal sito.
Sorry.
Dati di scatto (se non ricordo male) ISO6400, 200 mm, f ? - forse 2.8 - t 1/500 per entrambe.
Devo vedere con il PC. Dal l'ipad non riesco a tirarli fuori.
Poca la luce a disposizione. Solo 6 faretti al tungsteno.
A voi la sentenza..... :-)
F.