Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Concerto Crasti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Concerto Crasti Empty
MessaggioTitolo: Concerto Crasti   Concerto Crasti Icon_minitimeGio Apr 03, 2014 9:16 am

Ragazzi volevo proporvi le foto che ho fatto sabato scorso ad un concerto di un gruppo di miei amici.
Per il momento vi metto il link alla pagina dell'album di facebook.
Nel mentre vedo se riesco a incollare le immagini direttamente qui.
https://www.facebook.com/geralt.d.rivia/media_set?set=a.10201761329617460.1073741836.1307846832&type=1

Ditemi cosa ne pensate.

Concerto Crasti 10171142_10201761341617760_1836658952_n

questa è una delle mie preferite
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

Concerto Crasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto Crasti   Concerto Crasti Icon_minitimeVen Apr 04, 2014 5:04 pm

Ciao Daniele... che dirti.. qualcuna mi piace qualcuna meno... poi vado a metterti qualche eni piace sulle mie preferite.

Ma quel colore rossastro in molte foto è dovuto alle luci?
Torna in alto Andare in basso
Michele G

Michele G


Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 25.03.11

Concerto Crasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto Crasti   Concerto Crasti Icon_minitimeSab Apr 05, 2014 9:52 pm

Ciao Daniele. QUella postata qui è bella. Qualche difetto tecnico sicuramente (il braccio dx tagliato stona un po' per rimanere in ambito musicale). Per quelle di FB diventa complicato dare un commento qui più che altro per dare dei riferimenti. In diverse noto la dominante rossastra che dice anche Michele, in alcune c'è del mosso in alcuni casi accettabile in altri un po' fastidioso. Le espressioni in alcune foto, come ti dicevo, non i convincono. Il batterista per esempio secondo me non è azzeccatissimo...se penso ad un batterista mi viene in mente uno con testa bassa che pesta e movimento delle bacchette visibile mentre tu hai aspettato che alzasse la testa per fotografarlo ad occhi aperti.
Torna in alto Andare in basso
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Concerto Crasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto Crasti   Concerto Crasti Icon_minitimeMar Apr 08, 2014 3:29 pm

Si quelle del batterista convincono poco anche me, non era facile riuscire a prenderlo bene.
La dominante rossastra mi sa che è venuta scaldando le foto...
X i problemi di inquadratura purtroppo mi trovavo a pochi cm dal palco con solo il 50 mm e praticamente senza possibilità di indietreggiare e quasi sempre dovevo tagliare qualcosa...
Presto ne posterò delle altre di un altro concerto (stesso gruppo)

Vi ringrazio per i commenti
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Contenuto sponsorizzato





Concerto Crasti Empty
MessaggioTitolo: Re: Concerto Crasti   Concerto Crasti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Concerto Crasti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Street e Varie-
Vai verso: