Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 4-5-6 Luglio Tre Cime di Lavaredo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

4-5-6 Luglio Tre Cime di Lavaredo Empty
180514
Messaggio4-5-6 Luglio Tre Cime di Lavaredo

Ciao.
Luca Eugeni propone, a chi vuole aggregarsi, una tre giorni alle Tre Cime di Lavaredo, meravigliosa località delle Dolomiti.
Vi riporto il suo invito:

Ciao a tutti,


come di consueto, eccomi con il mio "chi mi ama, mi segua!"


la notte tra il 4 e il 5 luglio partirò per passare un intenso we fotografico alle Tre Cime di Lavaredo ... le conoscete, vero????


Perché intenso? perché la notte tra il 5 e il 6 luglio la passerò a fotografare, nell'ordine, tramonto... via lattea... startrails... alba. Poi colazione, qualche scatto in mattinata e superpennica nel primo pomeriggio. Alla sera del 6, cena in rifugio, nanna e giornata successiva (lunedì, mentre tutti lavorano...) a scattare ancora in zona. In funzione dell'ora di rientro, ci si potrebbe fermare al Lago di Carezza per qualche scatto al tramonto...


Non vi spiego qui i dettagli, ma chi fosse interessato anche solo a qualche info in più, mi può chiamare quando vuole al cell. 3669612689


nel caso in cui qualcuno ci volesse essere, consiglio vivamente di prenotare il rifugio (Locatello o Lavaredo) per la notte del 6 luglio.... oppure armarsi di tenda.


Per tutte le info del caso e per l'equipaggiamento necessario, sono a disposizione.


ciao e buona serata! Luca Eugeni


Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

4-5-6 Luglio Tre Cime di Lavaredo :: Commenti

Nessun commento.
 

4-5-6 Luglio Tre Cime di Lavaredo

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» weekend 14 - 15 luglio (un giorno solo xD )
» Domenica 24 Luglio - Rifugio Terz'Alpe - Canzo CO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: BACHECA-
Vai verso: