Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Mi ri-presento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberto 1962




Maschio
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Mi ri-presento   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 6:38 am

Non che io mi ritenga così importante, ma dato che sono interessato, mi dispiaceva vedere che la mia precedente presentazione è sparita.
Mi chiamo Roberto e sono di Cernusco. Anni fa ero un appassionato di fotografia (ho ancora la reflex Minolta), ma poi, per ragioni che non starò a spiegarvi ero stato quasi costretto ad abbandonarla.
Ora, visto che mi è nuovamente concesso di gestire il mio tempo libero come voglio, avevo adocchiato il modulo per la richiesta di iscrizione al corso di fotografia digitale.
Non so poi se si sia deciso di farlo o meno; mi pareva di aver capito che ci volesse un numero minimo di partecipanti.
Ho visto che ho una comunicazione su questo sito e non vorrei che fosse qualcosa che riguarda appunto il corso; non riesco però ad aprirla e quindi...qualcuno mi può dire se e quando lo si farà?

A proposito; al momento tutta la mia attrezztura digitale consiste in una macchinetta Samsung.
Mi dispiace mollare la mia vecchia reflex, anche perchè non credo abbia molto mercato e così...i soldi per comprare un'attrezzatura seria per il momento non ci sono.

Insomma, tutto questo sproloquio per dire che vorrei davvero iniziare a frequentare il gruppo, ma dal vero, non solo virtualmente.
Mi fate sapere qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 7:58 am

Ciao, Roberto.
La tua presentazione non è "sparita", l'avevi inserita in "Foto-Varie".
Per il corso stiamo raccogliendo le iscrizioni; in estate le attività sono ovviamente rallentate.
Indicativamente il corso si terrà ad ottobre/novembre, ti teniamo aggiornato.
Ti facciamo avere anche l'elenco dei prossimi appuntamenti.
Sul sito http://www.carpediemfoto.it/ trovi i prossimi eventi, fra cui un'uscita alle cinqueterre, una mostra fotografica, un workshop di macro.
A presto.

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Roberto 1962




Maschio
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Benissimo   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:01 am

Le Cinque Terre mi piacciono e le conosco.
Al limite porterò la vecchia macchina analogica...sempre foto sono.
Se vi trovate anche prima di Ottobre/Novembre, a me farebbe piacere iniziare comunque a frequentare un po' il giro...anche la compagnia è importante
Torna in alto Andare in basso
Roberto 1962




Maschio
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Cinque Terre   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 8:14 am

Volevo iscrivermi per la gita del 15, se possibile, ma non riesco a scaricare il modulo.
Qualcuno mi può aiutare?
Eventualmente porterei anche la mia piccola di 6 anni
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 11:38 am

Ciao Roberto, certo che puoi portare la tua piccola verifica con il programma della giornata che sia compatibile perche c'è un tratto che vorremmo fare a piedi e non ho idea di quanto possa essere impegnativa. Eventualmente mi involgo a chi conosce il territorio di darti qualche dritta su questo tratto da fare a piedi

Per il modulo questa sera verifico che sia tutto ok eventualmente ti chiedo se riesci nei prossimi giorni di riprovare così abbiamo la certezza che funzioni.

Ciao a presto Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Roberto 1962




Maschio
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Ago 30, 2012 12:21 pm

Le conosco io le Cinque Terre.
Non so se Vicky avrà voglia di fare un'ora e mezza di camminata, ma non ricordo che ci siano tratti particolarmente ostici.
Può darsi che in realtà sia la connessione Internet a lavoro che non mi permette di accedere al modulo di iscrizione. In ogni caso, io vorrei venire; se avete bisogno di un'auto ce l'ho ed è pure capiente (Audi A4)
Contate su di me.

Mi piacerebbe anche sapere se c'è verso di incontrarsi qualche sera anche al di là delle gite o del corso di fotografia. Giusto per cominciare ad entrare un po' nel giro...

A presto
Torna in alto Andare in basso
Roberto 1962




Maschio
Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.07.12
Località : Milano

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Uscita alle Cinque Terre   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Set 06, 2012 6:14 am

Ciao a tutti,
Non ho più avuto notizie sull'uscita di cui sopra. Non so come si va e nemmeno riesco ad aprire il famoso modulo da compilare per dare l'adesione.
Qualcuno mi può far sapere qualcosa?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Icon_minitimeGio Set 13, 2012 12:39 pm

Ciao Roberto
purtroppo per scarsità di adesioni la gita alle 5 terre è stata annullata

Ci saranno comunque molte altre occasioni per divertirci assieme, a partire dal Venerdì 21 settembre data in cui riprenderanno le serate Carpe Diem.

In programma per i prossimi mesi abbiamo molta carne al fuoco,
spero tu abbia ricevuto la newsletter di questo mese ove sono state riassunte in un unico documento.

nel caso tu non abbia ricevuto la mail puoi trovare qui il numero di settembre della nostra newsletter.
http://www.carpediemfoto.it/newsletter/Newsletter_01_2012.pdf

A presto Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Contenuto sponsorizzato





Mi ri-presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi ri-presento   Mi ri-presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi ri-presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento!
» MI presento
» Mi presento
» Ciaooo mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Dialogo in Community-
Vai verso: