Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Si può replicare il workshop su Macro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paola Grassi

Paola Grassi


Femmina
Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.09.13
Località : Milano

Si può replicare il workshop su Macro? Empty
MessaggioTitolo: Si può replicare il workshop su Macro?   Si può replicare il workshop su Macro? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 1:21 pm

Ciao,

mi chiedevo se è in previsione anche per il 2014 un corso sulla macrofotografia. Purtroppo, come nuova socia, non ho avuto modo di partecipare a quello che si è tenuto all'inizio dell'anno.


Poi un'altra domandina: ho visto che è stata anticipata la serata carpediem al 15 novembre. Solitamente gli incontri non si tengono la terza settimana del mese? Lo dico perchè in quella settimana non ci sarò e quindi non mi sarà possibile finalmente conoscervi tutti di persona o reincontrare chi ho conosciuto alla maratona.

Spero di non aver sbagliato sezione del forum.....

ciao a tutti
Paola
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolagrassiphotography.com
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

Si può replicare il workshop su Macro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può replicare il workshop su Macro?   Si può replicare il workshop su Macro? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 3:48 pm

ciao, in realtà la serata si tiene il terzo venerdì del mese, e purtroppo quest'anno il primo venerdì di novembre coda l'1.
Per quanto riguarda la macro non so dirti ma credo che si possa tranquillamente fare, visto che anche quella fatta quest'anno era già la seconda
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Paola Grassi

Paola Grassi


Femmina
Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.09.13
Località : Milano

Si può replicare il workshop su Macro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può replicare il workshop su Macro?   Si può replicare il workshop su Macro? Icon_minitimeLun Ott 28, 2013 3:57 pm

hai ragione, proprio mi era sfuggito che il mese iniziasse di venerdì, quindi calcolavo le settimane intere e pensavo che l'incontro si sarebbe tenuto il 22.

errore mio, scusate
Torna in alto Andare in basso
http://www.paolagrassiphotography.com
Contenuto sponsorizzato





Si può replicare il workshop su Macro? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si può replicare il workshop su Macro?   Si può replicare il workshop su Macro? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si può replicare il workshop su Macro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» WORKSHOP MACRO FOTOGRAFIA
» IL MIO PRIMO MACRO....O QUASI MACRO!!!!
» WORKSHOP GRATUITO DI ILLUSTRAZIONE
» 2° WS MACRO
» 3° WS Macro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Dialogo in Community-
Vai verso: