Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 USCITINA SERATE LUCI DI NATALE

Andare in basso 
+10
Luca B.
Massimo Beretta
ofargotof
Monica
sirt75
Magerith
Paci
Daniele P
Carla G.
SALVATORE78
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 12:07 pm

Ciao a tutti, venerdì alla cena Carpe Diem, discutendo con Roberto, William,......abbiamo pensato di organizzare un'uscita serale a Milano x fotografare le luci di Natale.
 
La data proposta è quella di Lunedi 23 Dicembre; il punto di ritrovo x chi desidera partecipare è il parcheggio del mercato a Cernusco alle ore 20.30;rientro indicativo x 1.30-2.00. Potrebbe essere un'idea x condividere qualche ora insieme di fotografia e x rifarci nuovamente gli auguri prima della chiusura dell'anno. Più siamo , più ci divertiamo.
Fateci sapere.
Saluti a tutti, ciao
Torna in alto Andare in basso
Carla G.
Admin
Carla G.


Femmina
Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 27.10.12
Località : Pessano con Bornago

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 2:54 pm

SALVATORE78 ha scritto:
Ciao a tutti, venerdì alla cena Carpe Diem, discutendo con Roberto, William,......abbiamo pensato di organizzare un'uscita serale a Milano x fotografare le luci di Natale.
 
La data proposta è quella di Lunedi 23 Dicembre; il punto di ritrovo x chi desidera partecipare è il parcheggio del mercato a Cernusco alle ore 20.30;rientro indicativo x 1.30-2.00. Potrebbe essere un'idea x condividere qualche ora insieme di fotografia e x rifarci nuovamente gli auguri prima della chiusura dell'anno. Più siamo , più ci divertiamo.
Fateci sapere.
Saluti a tutti, ciao
Bellissima idea, cheers domanda....... non è possibile farla il venerdì 20, così il giorno dopo non si lavora e anche se facciamo tardi non siamo storditi sul posto di lavoro???? Dimenticavo, solo perchè io lavoro anche il 24, se non è possibile cambiare data, ci penso....al limite andrò al lavoro così  Rolling Eyes Cool 
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 3:02 pm

Anche io volevo proporre un cambio di data, lunedì 23 avrei già un impegno e non potrei proprio venire
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 3:40 pm

Io sono per lunedì 23,

Eventualmente mi farei trovare direttamente a Milano, ovviamente con la macchina fotografica già pre caricata degli scatti dell'anno scorso :-)))

Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 16, 2013 7:59 pm

Ciao a tutti, confermiamo la data del 23 in quanto scelta xchè l'unica a noi disponibile. Abbiamo entrambe altri impegni e x questo abbiamo proposto la data del 23. Spero tanto che sia Rita che Daniele siano dei nostri.
X Luca,: poi ti controlliamo la data degli scatti, ahahahahaa.
Pensavamo di fare la zona del Castello Sforzesco, magari Corso Venezia con il centro e poi lo spettacolo di luci con cadenza ogni 20 minuti fino alle 24 in Piazza della Scala. I posti non possono essere lontani uno dall'altro x  dare modo di riuscire a fare più scatti possibili e non perdere tempo negli spostamenti. Comunque ogni proposta è ben accetta.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeMer Dic 18, 2013 7:49 am

Lunedi 23 dovrei essere occupato....

Se mi salta l'impegno vi faccio sapere

Michele
Torna in alto Andare in basso
Magerith

Magerith


Maschio
Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.13
Località : Cassina de' Pecchi

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 10:18 am

Io potrei esserci, se qualcuno mi presta un cavalletto.
Dov'è la piazza del mercato a Cernusco ?
Torna in alto Andare in basso
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 12:03 pm

Ciao la piazza del mercato è vicino al nuovo centro sportivo, circa a 200 mt in direzione Cernusco, sulla SX.
Torna in alto Andare in basso
Daniele P

Daniele P


Maschio
Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 15.10.12

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 1:25 pm

è in via buonarroti, è più un parcgheggio che una piazza
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/itanep85/
Magerith

Magerith


Maschio
Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.13
Località : Cassina de' Pecchi

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 2:18 pm

Grazie, adesso mi manca un cavalletto
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 2:22 pm

Io confermo al 90% ci sono, e forse direttamente da Cernusco in auto.

Salvatore, controlla controlla, ho già provveduto a falsificare data e orario degli scatti. :-)

a presto Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
sirt75

sirt75


Maschio
Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Cernusco s/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 11:56 pm

Io ci sono!!
..ma...andiamo in macchina??? Odio cercare  parcheggio a Milano... Mad
Torna in alto Andare in basso
Monica

Monica


Femmina
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.11
Località : Cernusco s/n

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 9:32 am

Ci sono anch'io!  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 10:31 am

Monica ha scritto:
Ci sono anch'io!  Very Happy

ma tu sei la Monica... quella brava?
Torna in alto Andare in basso
Carla G.
Admin
Carla G.


Femmina
Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 27.10.12
Località : Pessano con Bornago

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 11:48 am

Paci ha scritto:
Monica ha scritto:
Ci sono anch'io!  Very Happy

ma tu sei la Monica... quella brava?

Beh...non posso lasciare "La Colombo" Monica da sola con tanti maschietti  Evil or Very Mad , viene anche la "ZIA" Carla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ofargotof

ofargotof


Maschio
Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.11.13
Località : Melzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 11:52 am

Ciao a tutti piacerebbe venire anche a me però vi chiedo come pensate di organizzare il trasporto visto gli orari previsti per il ritorno (mezzi di trasporto pubblici saranno chiusi) e la zona a traffico limitato in centro x le auto e poi il meteo purtroppo anche per lunedì sera attualmente da pioggia..

ofargotof
Torna in alto Andare in basso
Magerith

Magerith


Maschio
Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.13
Località : Cassina de' Pecchi

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 12:29 pm

Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere..
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 2:10 pm

Confermo, io ci sono con la macchina all'andata, il ritorno vado a Casorezzo diretto ciao luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
Massimo Beretta




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.03.13

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 3:11 pm

Ciao al 90% dovrei esserci anch'io se mi passa questo brutto raffreddore.... Mi sto curando....anche per evitare di infettare tutti...
Torna in alto Andare in basso
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 12:19 pm

Ciao a tutti, per quanto riguarda i trasporti, troviamoci al parcheggio del mercato a Cernusco x le 20.30; si vedono quante macchine ci sono e ci si organizza x ottimizzare. Mi risulta che x andare a Milano la sera non esista zona ztl o a traffico limitato dopo le 19.30..... chiedo a qualcuno conferma. si potrebbe andare al parcheggio che abbiamo usato noi l'altra volta proprio in centro, costa  sui 5 euro x circa tre ore..Per il tempo purtroppo dobbiamo sperare ma in teoria dovrebbe tenere......Troviamoci comunque a Cernusco e al max valutiamo...Ciao a tutti a domani
Torna in alto Andare in basso
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 12:21 pm

x magerith: Io ho solo un cavalletto! mi spiace Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 4:04 pm

Magerith ha scritto:
Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere..
Ciao Magerith
se vuoi io ne ho uno, molto massiccio però e non troppo alto, arriva a circa 140 cm.

Non è un problema prestartelo.

Fammi sapere

Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
sirt75

sirt75


Maschio
Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Cernusco s/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 5:54 pm

Io e Carla saremmo orientati a prendere i mezzi...tanto l'ultima metro parte da Centrale alle 12.53... così non vincoliamo chi il giorno dopo non lavora  Very Happy  Mad 

Quindi magari non veniamo al parcheggio...ci organizziamo bene domani.

Ah...io porto una bottiglia x il brindisi   Laughing  Laughing  santa
Torna in alto Andare in basso
sirt75

sirt75


Maschio
Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 24.06.13
Località : Cernusco s/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeDom Dic 22, 2013 6:01 pm

..o magari veniamo con voi (se c'è posto in macchina) poi torniamo coi mezzi... Wink
Torna in alto Andare in basso
giorgio




Maschio
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.10.13

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 10:44 am

..visto che sono riuscito a sistemare un po di impegni mi aggregherei volentieri al gruppo.
l'appuntamento è sempre alle 20:30 al parcheggio del mercato ?
Torna in alto Andare in basso
Monica

Monica


Femmina
Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.11.11
Località : Cernusco s/n

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 11:11 am

sirt75 ha scritto:
..o magari veniamo con voi (se c'è posto in macchina) poi torniamo coi mezzi... Wink

io direi di trovarci comunque tutti alle 20.30 al parcheggio!
e speriamo che non piova, a stasera....
Torna in alto Andare in basso
Magerith

Magerith


Maschio
Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.10.13
Località : Cassina de' Pecchi

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 1:04 pm

Luca B. ha scritto:
Magerith ha scritto:
Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere..
Ciao Magerith
se vuoi io ne ho uno, molto massiccio però e non troppo alto, arriva a circa 140 cm.

Non è un problema prestartelo.

Fammi sapere

Ciao Luca
Grazie Luca
ma sto vedendo il tua gentile risposta solo adesso ed dato che disperavo ho preso altri impegni (con i miei figli). Oramai non posso più fare marcia indietro. Sei stato molto gentile. Grazie. BUON NATALE a tutti .
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 4:40 pm

Buon Natale anche a te e famiglia.

Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
ofargotof

ofargotof


Maschio
Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 01.11.13
Località : Melzo

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeLun Dic 23, 2013 6:08 pm

Avevo fatto i conti senza la mia cuoca, ho da continuare a dare una mano in cucina per la cena della vigilia di Natale dove saremo in 18, vi auguro Buona serata e un sereno Natale alla prossima
ofargotof
Torna in alto Andare in basso
Paci

Paci


Maschio
Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 11.06.13
Località : Cernusco S/N

USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitimeMer Dic 25, 2013 9:25 pm

sembra che quest'uscita non l'abbiate fatta....
dai dai.... non state nemmeno lavorando... entro domani voglio vere tutte le foto!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Empty
MessaggioTitolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE   USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
USCITINA SERATE LUCI DI NATALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uscitina della Domenica
» AUGURI DI NATALE
» Ultime luci - Primo giorno di ferie
» Poco dopo l' arrivo di Babbo Natale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Proposte per uscite ed eventi-
Vai verso: