Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Le spine della rosa

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gordana




Femmina
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.14

Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitimeDom Gen 19, 2014 9:09 pm

Buona sera,
ho provato a fare qualche foto macro e mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Colgo l'occasione per segnalarvi anche il mio blog. 

http://www.coloridigoga.blogspot.it/2014/01/le-spine-della-rosa.html

Grazie!  Smile 

Ciao,
Gordana
Torna in alto Andare in basso
SALVATORE78

SALVATORE78


Maschio
Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : Cologno M.se

Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 1:06 pm

Ciao Gordana, personalmente a me piace molto la terza, quella post prodotta... Le prime due penso che non colpiscano x la composizione , forse avresti dovuto  utilizzare di piu' le diagonali  e se di macro si tratta allora  avrei cercato più un particolare, non tutto lo stelo ma....(mie personale giudizio).
Invece la terza a me piace . Ciao a presto
Torna in alto Andare in basso
Gordana




Femmina
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.14

Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitimeLun Gen 20, 2014 1:32 pm

Ciao Salvatore, grazie per l'interessante commento. In effetti, non ho fatto molto caso alla composizione nelle prime foto... più che altro, sono rimasta sorpresa dalla quantità delle spine rosse e volevo fotografarle. Grazie per il consiglio. Ho ancora tanto da imparare!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Giancarlo

Giancarlo


Maschio
Messaggi : 225
Data d'iscrizione : 03.09.11
Località : cernusco sul naviglio

Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 9:35 am

Ciao, concordo con Salvatore.
I colori delle prime due sono molto belli, ma manca la composizione: soggetto centrale e nulla che attiri l'attenzione.
La terza è molto bella.
Un'ultima cosa, senza offesa:trovo l'effetto della neve sulle foto, nel blog, piuttosto fastidiosa.

Gusti personali, comunque complimenti.

Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
Gordana




Femmina
Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.01.14

Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitimeMar Gen 21, 2014 10:41 am

Ciao Giancarlo,
ti ringrazio per il commento. La prossima volta cercherò di prestare più attenzione alla composizione!
La giusta composizione e un particolare in evidenza poteva rendere la foto completa.
 
Per la neve nel blog, mi dispiace, capisco che possa risultare fastidioso... L'inverno è la mia stagione preferita e adoro la neve. Per questo motivo, durante il periodo invernale, nevica anche nel blog ... 

Grazie ancora! Ciao!
Gordana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le spine della rosa Empty
MessaggioTitolo: Re: Le spine della rosa   Le spine della rosa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le spine della rosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA ROSA
» rosa olandese
» Il canto della cicogna
» I colori della musica
» Uscitina della Domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: FOTO: COMMENTI ED OPINIONI :: Natura-
Vai verso: