| Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Michele G
| Titolo: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D Dom Gen 29, 2012 12:12 pm | |
| Vi posto una prova fatta con un set improvvisato! 3 flash con luce di taglio. Foto scattata a 1/250 f 5.6 iso 200 | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| |
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D Mer Feb 08, 2012 10:23 am | |
| Bella, Michele. Gli occhi sono il centro di riferimento attorno a cui gira il movimento. Sulle luci non sono in grado di giudicarle, ma non si vedono ombre fastidiose.
Tutto merito della modella, ovviamente...
Unico neo, i capelli "tagliati" dall'inquadratura.
Alla prima occasione mi spieghi dove hai piazzato i 3 flash.
Giancarlo
| |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D Mer Feb 08, 2012 9:40 pm | |
| per l'esattezza...a casaccio (scherzo...se riusciamo a venezia lo risperimentiamo) | |
|
| |
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D Mer Feb 08, 2012 11:09 pm | |
| ieri ho fatto una lezione di reportage interamente sul flash. mi ha aperto un mondo! ora devo cercare alcuni accessori tipo il cavo col contatto caldo per tenere il flash separato dal corpo macchina ed una servocellula per un secondo flash. comunque uno (ma sopratutto più) flash, sono veramente creativi | |
|
| |
sissifoto
| |
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D Ven Feb 10, 2012 3:48 pm | |
| a parte i complimenti e ringraziamenti doverosi a Francesca trovo che lo scatto sia molto piacevole, poi ... se vogliamo andare a fare i pignoli posso dire:
Concordo con Giancalo in merito al taglio dei capelli Concordo con Vincenzo in merito alla pelle lucida dovuta probabilmente da una leggera sovaexpo del flash principale
ed aggiungo,
in merito alla posizione della modella - fotografo forse avrei preferito che il busto risultasse leggermente più ruotato verso dx in modo da intravedere il decoltà anzichè la schiena.
Rivedrei anche i contrasti della foto, non mi convince il tono dello sfondo e dei neri del vestito.
Comunque ... essendo sul set e vedendo come eravamo conciati non posso che fare i complimenti per il risultato.
Luca | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D | |
| |
|
| |
| Quando riesco a convicere Fra a fare da cavia :D | |
|