Admin Admin
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Mostra fotografica - La fine del Mondo Lun Set 17, 2012 8:56 am | |
| Ciao a tutti Veronica ha inviato queste 5 foto per la mostra in oggetto. Questa sera dobbiamo andare in stampa e ci chiede un aiuto per la selezione. Voi cosa ne pensate? quali scegliere? Tutte non ci stanno ovviamente, non ricordo se abbiamo ancora 1, 2 o addirittura 3 cornici libere, ho perso il conto. "Se per caso cadesse il mondo io mi sposto un po' più in là" "Scivolare lento e inesorabile" " Anche il sole si nasconde..." "Lotta tra luci e ombre" "L'alba di un nuovo giorno..." | |
|
Admin Admin
Messaggi : 47 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Mostra fotografica - La fine del Mondo Lun Set 17, 2012 9:03 am | |
| io personalmente preferisco la 4° e la 5° in ordine di preferenza.
Le prime tre le trovo un po' tirate.
Ciao Luca | |
|
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: Mostra fotografica - La fine del Mondo Lun Set 17, 2012 10:45 am | |
| "Scivolare lento e inesorabile" " Anche il sole si nasconde..." Ciao, queste due sono quelle che mi piacciono di più. La prima perchè, pur non essendo quella fatta meglio, evoca uno scenario "catastrofico", un classico de "la fine del mondo". Tema centrato, quindi. La seconda, invece, pur avendo un soggetto molto classico, è molto ben composta. Probabilmente la successiva è valorizzata meglio dai raggi solari, ma la parte bassa mi pare un po impastata e forse in stampa perderà qualcosa (ma Luca saprà sicuramente descriverti il risultato con maggiore precisione ). edit: corretto orrore grammaticale
Ultima modifica di kompast il Lun Set 17, 2012 1:01 pm - modificato 2 volte. | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Mostra fotografica - La fine del Mondo Lun Set 17, 2012 12:32 pm | |
| Ottima osservazione, concordo con te stefano, "Scivolare lento e inesorabile".
Sul "tramonto" invece credo che quella che hai scelto sia troppo "romantica" per essere la fine del mondo, no!!!
Ciao Luca | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mostra fotografica - La fine del Mondo | |
| |
|