| Stambecchi a Maslana - LE FOTO | |
|
+3Giancarlo Antonio P Luca B. 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Dom Apr 14, 2013 7:38 pm | |
| Ciao a tutti dopo essermi ripreso dalla bella giornata di ieri e dalle faccende di casa di oggi eccomi ma iniziare questa discussione sull'uscita fotografica "Stambecchi a Maslana". Innanzi tutto grazie a Giancarlo per aver organizzato questa bella giornata. Ora passiamo agli scatti Eccone uno tanto per cominciare. cosa ne pensate? Luca | |
|
| |
Antonio P
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.03.12 Località : Pantigliate
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Dom Apr 14, 2013 7:51 pm | |
| Ciao, mi associo ai ringraziamenti a Giancarlo per l'organizzazione. bella sembra che ti stia guardando.. poi mi piace molto il taglio sembra tutto sembra dirigersi verso l'angolo in basso a sx il che gli da un bella profondità (almeno è quello che provo mentre guardo) . complimenti! Antonio | |
|
| |
Giancarlo
Messaggi : 225 Data d'iscrizione : 03.09.11 Località : cernusco sul naviglio
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Lun Apr 15, 2013 12:43 pm | |
| Molto bello, Luca, condivido quanto detto da antonio sul taglio diagonale. Anche la luce è piacevole, nonostante fossimo in orari in cui è poco facile avere buona luce.
Bisogna ammettere che il cannone da dieci chili rende...
Grazie a voi per la partecipazione. Per me è sempre piacevole vedere che le uscite funzionano e che i partecipanti si divertono.
Giancarlo | |
|
| |
bellegioie
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.11.11 Località : pioltello
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Lun Apr 15, 2013 1:12 pm | |
| E' stata una bella giornata, davvero. Io vi ringrazio particolarmente... E comunque, dopo aver visto questa immagine, bellissima, di Luca, io non ho intenzione di mostrare le mie foto, sapevatelo!!! | |
|
| |
Siprico
Messaggi : 62 Data d'iscrizione : 13.11.11 Località : Cernusco sul Naviglio
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Lun Apr 15, 2013 8:11 pm | |
| Mi sono molto dispiaciuto di non aver potuto, all'ultimo momento, partecipare all'uscita e vedendo questo scatto ora me ne dispiaccio ancora di più !!!
Posa davvero straordinaria e bellissima l'espressione colta, forse solo un po' dura la luce ma rimane una foto da incorniciare, complimenti.
Ciao Silvano | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Sab Apr 20, 2013 8:19 am | |
| luce un po' dura ma bella composizione e "espressione" (si dice degli animali?BHO ) spiace anche a me aver bigiato | |
|
| |
bellegioie
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 22.11.11 Località : pioltello
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Gio Apr 25, 2013 10:19 am | |
| Il Presidente, il dr. Bonacorsi e un paio di escursionisti aggregati. Non solo stambecchi... | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO Mer Mag 08, 2013 6:24 pm | |
| Cavoli mi sarebbe piaciuto un sacco venire ma mi sono beccato il morbillo la settimana prima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stambecchi a Maslana - LE FOTO | |
| |
|
| |
| Stambecchi a Maslana - LE FOTO | |
|