Ciao Michele,si come detto a Michele .lo stacco è dovuto all'orario in cui sono state scattate le foto.La terza e la quarta sono foto che ho provato a fare dopo aver visto le pose su una rivista, mi piacevano e ho provato a riproporle. Il taglio della terza dovrebbe essere tipo americano,forse avrei dovuto inquadrare la modella mettendola un po' più sulla dx fotografica.Si tratta di ritratti ambientati e quindi un po' di dispersione c'è x forza. x la quarta ,si è vero taglio sbagliato, avrebbe dovuto avere ancora un po' di spazio nella parte bassa, il suo sguardo mi piaceva e ho voluto postare comunque lo scatto. Grazie dei commenti e delle critiche, sempre costruttive. Ormai tra l'altro sono passati mesi da quando le avevo poste ........ Ti dico che come esperienza mi e' piaciuta molto, la ragazza è entrata secondo me molto nella parte e questi sono solo alcuni degli scatti che ho fatto, abbiamo studiato la location, il tempo, i vestiti ecc.....e alla fine qualcosa di carino penso sia uscito. La ragazza tra l'altro sarebbe disponibile x farsi ancora fotografare, si potrebbe pensare di organizzare qualcosa, tra l'altro è una collega e non mancherò di chiamarti la prossima volta....ahahaha
Grazie ancora ciao