| Uscitina della Domenica | |
|
+4Michele G SALVATORE78 William_Monza Alessandro C 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alessandro C
| Titolo: Uscitina della Domenica Dom Dic 01, 2013 5:56 pm | |
| Dato che la nottata con Salvo Roby e William non mi è bastata sono uscito per Cernusco per portare a casa qualche scatto, se domenica prox qualcuno si vuole aggregare!!!! Spiaggia e mare Nel letto del naviglio con la gente che ti guarda come se fossi un pazzo suicida non ha prezzo | |
|
| |
William_Monza
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Lun Dic 02, 2013 7:44 am | |
| Ma che belle Ale!!! Complimenti! Se vi viene in mente qualche uscita pur matta che sia... PROPONETE!!! | |
|
| |
SALVATORE78
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 21.10.12 Località : Cologno M.se
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Lun Dic 02, 2013 12:13 pm | |
| Allora eri tu quello psicopatico che faceva foto nel naviglio!!!ahahahah Ciao | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mar Dic 03, 2013 9:35 pm | |
| Bella la terza ! Spero di potermi aggregare anche io la prossima volta | |
|
| |
Paci
Messaggi : 211 Data d'iscrizione : 11.06.13 Località : Cernusco S/N
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 7:53 am | |
| A me piacciono tutte e 4 le foto....
la terza è molto bella ma forse avrei alzato un pò la macchina.
Bisogna trovare un metodo veloce per questi mini eventi con organizzazione dell'ultimo minuto.... che ne so... un gruppo su whatsapp ... chi ha voglia di farlo? | |
|
| |
Federico L.
Messaggi : 119 Data d'iscrizione : 23.06.13 Località : Gorgonzola
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 8:50 pm | |
| Concordo con Michele sulla III foto. Suggestiva. La IV é un pochino troppo rumorosa. Saluti. F. | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 8:52 pm | |
| se quella è rumorosa.. la mia di Padura cos'è??? | |
|
| |
Federico L.
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 8:53 pm | |
| - Paci ha scritto:
- se quella è rumorosa.. la mia di Padura cos'è???
Non mi sembrava molto rumorosa. Ma forse ho visto male...... F. | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 8:55 pm | |
| hai visto malissimo! | |
|
| |
Federico L.
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 9:00 pm | |
| - Paci ha scritto:
- hai visto malissimo!
Scusate l'OT . Mi manderesti il .CR2 di quella di Padura e di quell'altro sempre di colore sotto rete. Mi vorrei divertire su quegli scatti con qualche esperimento di postprocessing. Grazie....... | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 9:02 pm | |
| certo.... cosi vedo cosa riesci a fare tu... un minuto e te la mando | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 10:39 pm | |
| - Paci ha scritto:
- A me piacciono tutte e 4 le foto....
la terza è molto bella ma forse avrei alzato un pò la macchina.
Bisogna trovare un metodo veloce per questi mini eventi con organizzazione dell'ultimo minuto.... che ne so... un gruppo su whatsapp ... chi ha voglia di farlo? Io ci sto ma come si fa? Si può creare un gruppo da "pubblicizzare" su qualche canale al quale ci si può unire? O uno fa da "Moderatore" e si prende l'incarico di collettare i numeri di chi vuole partecipare? | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Mer Dic 04, 2013 10:44 pm | |
| non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo)....
La mail potrebbe andare bene...... ma ci vuole un po più di preavviso....
Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento" | |
|
| |
Federico L.
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Gio Dic 05, 2013 6:58 am | |
| - Paci ha scritto:
- non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo)....
Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento" Domani sera possiamo raccogliere i numeri di telefono cell così da creare un gruppo WAPP. F. | |
|
| |
SALVATORE78
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 21.10.12 Località : Cologno M.se
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Gio Dic 05, 2013 12:08 pm | |
| Non male l'idea, anche il canale facebook secondo me andrebbe bene, veloce, alla fine tutti quelli che hanno l'account hanno messo tra le amicizie carpediem e quindi potrebbe secondo me fare al caso nostro. | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Ven Dic 06, 2013 1:27 pm | |
| Ottimissima la prima.
Complimenti.
Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Ven Dic 06, 2013 2:05 pm | |
| - Paci ha scritto:
- non so quanto siamo tecnologici.... basterebbe whatsapp.. si crea un gruppo carpe diem.... se uno decide di uscire può scrivere quello che sta andando a fare da li a breve... e chi vuole lo raggiunge. Io per molte uscite a cernusco potrei organizzarmi in 5 minuti (famiglia permettendo)....
Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento" Secondo me senza aggiungere un altro canale da guardare, potremmo ottimizzare quello che già abbiamo, io mi sono scaricato un app per leggere i Feed RSS di cui il nostro sito è dotato, così anche dallo smarphone posso vedere le gli ultimi post del forum, ed essere così aggiornato. l'app è gratuita e molto semplice da utilizzare. Ciao Luca | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Sab Dic 07, 2013 1:19 pm | |
| il nostro sito è dotato di feed ras?? ottimo allora lo cerco. So che c'è anche un'app che permette di leggere i forum... però bisogna dare il permesso ... potrebbe essere un'altra idea... | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Lun Dic 09, 2013 10:59 am | |
| - Paci ha scritto:
- il nostro sito è dotato di feed ras?? ottimo allora lo cerco. So che c'è anche un'app che permette di leggere i forum... però bisogna dare il permesso ... potrebbe essere un'altra idea...
Il sito non ancora, mi piacerebbe però inserire questa opzione, ci sto lavorando ma la mia ignoranza in materia è tantisssssima. Il forum invece si, basta andare nella barra in alto e cliccare sull'icona arancio. A me funziona alla grande. ciao Luca | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Lun Dic 09, 2013 4:34 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- Paci ha scritto:
Ovviamente sto parlando si uscite organizzate all'ultimo minuto.. dove lo strumento del forum è troppo "lento" Secondo me senza aggiungere un altro canale da guardare, potremmo ottimizzare quello che già abbiamo, io mi sono scaricato un app per leggere i Feed RSS di cui il nostro sito è dotato, così anche dallo smarphone posso vedere le gli ultimi post del forum, ed essere così aggiornato.
l'app è gratuita e molto semplice da utilizzare.
Ciao Luca
come si chiama questa app?
p.s. c'è qualcosa che non mi funziona con i quote, non riesco a scrivere al di fuori del post quotato (come si può vedere da questo post) | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica Lun Dic 09, 2013 5:16 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Uscitina della Domenica | |
| |
|