| USCITINA SERATE LUCI DI NATALE | |
|
+10Luca B. Massimo Beretta ofargotof Monica sirt75 Magerith Paci Daniele P Carla G. SALVATORE78 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
SALVATORE78
Messaggi : 104 Data d'iscrizione : 21.10.12 Località : Cologno M.se
| Titolo: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 16, 2013 12:07 pm | |
| Ciao a tutti, venerdì alla cena Carpe Diem, discutendo con Roberto, William,......abbiamo pensato di organizzare un'uscita serale a Milano x fotografare le luci di Natale. La data proposta è quella di Lunedi 23 Dicembre; il punto di ritrovo x chi desidera partecipare è il parcheggio del mercato a Cernusco alle ore 20.30;rientro indicativo x 1.30-2.00. Potrebbe essere un'idea x condividere qualche ora insieme di fotografia e x rifarci nuovamente gli auguri prima della chiusura dell'anno. Più siamo , più ci divertiamo. Fateci sapere. Saluti a tutti, ciao | |
|
| |
Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 16, 2013 2:54 pm | |
| - SALVATORE78 ha scritto:
- Ciao a tutti, venerdì alla cena Carpe Diem, discutendo con Roberto, William,......abbiamo pensato di organizzare un'uscita serale a Milano x fotografare le luci di Natale.
La data proposta è quella di Lunedi 23 Dicembre; il punto di ritrovo x chi desidera partecipare è il parcheggio del mercato a Cernusco alle ore 20.30;rientro indicativo x 1.30-2.00. Potrebbe essere un'idea x condividere qualche ora insieme di fotografia e x rifarci nuovamente gli auguri prima della chiusura dell'anno. Più siamo , più ci divertiamo. Fateci sapere. Saluti a tutti, ciao Bellissima idea, domanda....... non è possibile farla il venerdì 20, così il giorno dopo non si lavora e anche se facciamo tardi non siamo storditi sul posto di lavoro???? Dimenticavo, solo perchè io lavoro anche il 24, se non è possibile cambiare data, ci penso....al limite andrò al lavoro così Ciao a tutti | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 16, 2013 3:02 pm | |
| Anche io volevo proporre un cambio di data, lunedì 23 avrei già un impegno e non potrei proprio venire | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 16, 2013 3:40 pm | |
| Io sono per lunedì 23,
Eventualmente mi farei trovare direttamente a Milano, ovviamente con la macchina fotografica già pre caricata degli scatti dell'anno scorso :-)))
| |
|
| |
SALVATORE78
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 16, 2013 7:59 pm | |
| Ciao a tutti, confermiamo la data del 23 in quanto scelta xchè l'unica a noi disponibile. Abbiamo entrambe altri impegni e x questo abbiamo proposto la data del 23. Spero tanto che sia Rita che Daniele siano dei nostri. X Luca,: poi ti controlliamo la data degli scatti, ahahahahaa. Pensavamo di fare la zona del Castello Sforzesco, magari Corso Venezia con il centro e poi lo spettacolo di luci con cadenza ogni 20 minuti fino alle 24 in Piazza della Scala. I posti non possono essere lontani uno dall'altro x dare modo di riuscire a fare più scatti possibili e non perdere tempo negli spostamenti. Comunque ogni proposta è ben accetta. Ciao | |
|
| |
Paci
Messaggi : 211 Data d'iscrizione : 11.06.13 Località : Cernusco S/N
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Mer Dic 18, 2013 7:49 am | |
| Lunedi 23 dovrei essere occupato....
Se mi salta l'impegno vi faccio sapere
Michele | |
|
| |
Magerith
Messaggi : 84 Data d'iscrizione : 19.10.13 Località : Cassina de' Pecchi
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 10:18 am | |
| Io potrei esserci, se qualcuno mi presta un cavalletto. Dov'è la piazza del mercato a Cernusco ? | |
|
| |
SALVATORE78
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 12:03 pm | |
| Ciao la piazza del mercato è vicino al nuovo centro sportivo, circa a 200 mt in direzione Cernusco, sulla SX. | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 1:25 pm | |
| è in via buonarroti, è più un parcgheggio che una piazza | |
|
| |
Magerith
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 2:18 pm | |
| Grazie, adesso mi manca un cavalletto | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 2:22 pm | |
| Io confermo al 90% ci sono, e forse direttamente da Cernusco in auto.
Salvatore, controlla controlla, ho già provveduto a falsificare data e orario degli scatti. :-)
a presto Luca | |
|
| |
sirt75
Messaggi : 75 Data d'iscrizione : 24.06.13 Località : Cernusco s/N
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Gio Dic 19, 2013 11:56 pm | |
| Io ci sono!! ..ma...andiamo in macchina??? Odio cercare parcheggio a Milano... | |
|
| |
Monica
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 03.11.11 Località : Cernusco s/n
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Ven Dic 20, 2013 9:32 am | |
| Ci sono anch'io! | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Ven Dic 20, 2013 10:31 am | |
| - Monica ha scritto:
- Ci sono anch'io!
ma tu sei la Monica... quella brava? | |
|
| |
Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| |
| |
ofargotof
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Sab Dic 21, 2013 11:52 am | |
| Ciao a tutti piacerebbe venire anche a me però vi chiedo come pensate di organizzare il trasporto visto gli orari previsti per il ritorno (mezzi di trasporto pubblici saranno chiusi) e la zona a traffico limitato in centro x le auto e poi il meteo purtroppo anche per lunedì sera attualmente da pioggia..
ofargotof | |
|
| |
Magerith
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Sab Dic 21, 2013 12:29 pm | |
| Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere.. | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Sab Dic 21, 2013 2:10 pm | |
| Confermo, io ci sono con la macchina all'andata, il ritorno vado a Casorezzo diretto ciao luca | |
|
| |
Massimo Beretta
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Sab Dic 21, 2013 3:11 pm | |
| Ciao al 90% dovrei esserci anch'io se mi passa questo brutto raffreddore.... Mi sto curando....anche per evitare di infettare tutti... | |
|
| |
SALVATORE78
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Dom Dic 22, 2013 12:19 pm | |
| Ciao a tutti, per quanto riguarda i trasporti, troviamoci al parcheggio del mercato a Cernusco x le 20.30; si vedono quante macchine ci sono e ci si organizza x ottimizzare. Mi risulta che x andare a Milano la sera non esista zona ztl o a traffico limitato dopo le 19.30..... chiedo a qualcuno conferma. si potrebbe andare al parcheggio che abbiamo usato noi l'altra volta proprio in centro, costa sui 5 euro x circa tre ore..Per il tempo purtroppo dobbiamo sperare ma in teoria dovrebbe tenere......Troviamoci comunque a Cernusco e al max valutiamo...Ciao a tutti a domani | |
|
| |
SALVATORE78
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Dom Dic 22, 2013 12:21 pm | |
| x magerith: Io ho solo un cavalletto! mi spiace | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Dom Dic 22, 2013 4:04 pm | |
| - Magerith ha scritto:
- Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere..
Ciao Magerith se vuoi io ne ho uno, molto massiccio però e non troppo alto, arriva a circa 140 cm. Non è un problema prestartelo. Fammi sapere Ciao Luca | |
|
| |
sirt75
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Dom Dic 22, 2013 5:54 pm | |
| | |
|
| |
sirt75
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Dom Dic 22, 2013 6:01 pm | |
| ..o magari veniamo con voi (se c'è posto in macchina) poi torniamo coi mezzi... | |
|
| |
giorgio
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 23, 2013 10:44 am | |
| ..visto che sono riuscito a sistemare un po di impegni mi aggregherei volentieri al gruppo. l'appuntamento è sempre alle 20:30 al parcheggio del mercato ? | |
|
| |
Monica
Messaggi : 4 Data d'iscrizione : 03.11.11 Località : Cernusco s/n
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 23, 2013 11:11 am | |
| - sirt75 ha scritto:
- ..o magari veniamo con voi (se c'è posto in macchina) poi torniamo coi mezzi...
io direi di trovarci comunque tutti alle 20.30 al parcheggio! e speriamo che non piova, a stasera.... | |
|
| |
Magerith
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 23, 2013 1:04 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- Magerith ha scritto:
- Io non ho problemi a fare il tassista : fino a 5 in macchina ci stiamo , se siamo di meno prendo quella più piccola per 4: Ma se non trovo cavalletto è inutile che venga. Ho già pensato di acquistarlo ma ho ritardato l'acquisto perchè non so cosa comprare e quanto veramente vale la pena spendere..
Ciao Magerith se vuoi io ne ho uno, molto massiccio però e non troppo alto, arriva a circa 140 cm.
Non è un problema prestartelo.
Fammi sapere
Ciao Luca Grazie Luca ma sto vedendo il tua gentile risposta solo adesso ed dato che disperavo ho preso altri impegni (con i miei figli). Oramai non posso più fare marcia indietro. Sei stato molto gentile. Grazie. BUON NATALE a tutti . | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 23, 2013 4:40 pm | |
| Buon Natale anche a te e famiglia.
Luca | |
|
| |
ofargotof
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Lun Dic 23, 2013 6:08 pm | |
| Avevo fatto i conti senza la mia cuoca, ho da continuare a dare una mano in cucina per la cena della vigilia di Natale dove saremo in 18, vi auguro Buona serata e un sereno Natale alla prossima ofargotof | |
|
| |
Paci
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE Mer Dic 25, 2013 9:25 pm | |
| sembra che quest'uscita non l'abbiate fatta.... dai dai.... non state nemmeno lavorando... entro domani voglio vere tutte le foto!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: USCITINA SERATE LUCI DI NATALE | |
| |
|
| |
| USCITINA SERATE LUCI DI NATALE | |
|