| USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina | |
|
+10sirt75 Tiziana SALVATORE78 Antonio P robyx Dave71 Federico L. giorgio Carla G. Paci 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Daniele P
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Ven Dic 20, 2013 10:36 am | |
| | |
|
| |
Antonio P
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.03.12 Località : Pantigliate
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mar Dic 24, 2013 2:59 pm | |
| Ciao a tutti, due mie foto che rappresentano due momenti memorabili della gita... Buon Natale Antonio " /> " /> | |
|
| |
Antonio P
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 14.03.12 Località : Pantigliate
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mar Dic 24, 2013 3:11 pm | |
| scusate questa è il terzo momento memorabile... [img] [/img] | |
|
| |
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mer Dic 25, 2013 9:17 pm | |
| ciao Antonio le trovo tutte e tre molto belle, un ottimo ricordo
Passando ad un commento più critico, vedo poco dettaglio in tutte, forse dovute a micromosso o una messa a fuoco un non troppo precisa.
andrebbero viste in dimensioni reali.
ciao Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Ven Dic 27, 2013 9:31 am | |
| - Daniele P ha scritto:
Com'è che quando metti tu le foto ti vengono già con la cornice di Carpe Diem? Ciao Daniele, il motivo è semplice, prima di postare le foto le elabora con l'azione di PS che abbiamo studiato per firmare le foto. se ti interessa alla prima occasione te la passo. ciao Luca | |
|
| |
betta
Messaggi : 11 Data d'iscrizione : 31.10.13 Località : vimodrone
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Ven Dic 27, 2013 12:47 pm | |
| Belle! Mi piace soprattutto l'ultima per i colori..... | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mar Dic 31, 2013 3:57 pm | |
| Sto iniziando a guardare anche le mie, ve ne posto una al volo per mostrarvi cosa avevamo sopra le teste mentre dormivamo. la qualità non è il massimo, ma il numero di stelle davvero impensabile. Luca | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mar Dic 31, 2013 4:45 pm | |
| questa invece è un HDR al tramonto al Alpe Grum cosa mi dite? Ps non ho partecipato al ws HDR e ora me ne pento assai ciao Luca | |
|
| |
Carla G. Admin
Messaggi : 135 Data d'iscrizione : 27.10.12 Località : Pessano con Bornago
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mer Gen 01, 2014 6:54 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- Sto iniziando a guardare anche le mie,
ve ne posto una al volo per mostrarvi cosa avevamo sopra le teste mentre dormivamo.
la qualità non è il massimo, ma il numero di stelle davvero impensabile.
Luca
Sembra un vortice di stelle, quasi mi gira la testa a guardarle…………bella, molto d'effetto!! | |
|
| |
Daniele P
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Mer Gen 01, 2014 10:51 pm | |
| - Luca B. ha scritto:
- questa invece è un HDR al tramonto al Alpe Grum
cosa mi dite?
Ps non ho partecipato al ws HDR e ora me ne pento assai
ciao Luca
Non è affatto male come hdr. molo belli i colori. Solo che non mi piace per niente il cumulo informe di neve sporca che hai preso li davanti. | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Gio Gen 02, 2014 9:13 am | |
| Ciao Daniele, il cumulo di neve sporca anche a me non convince, l'intento era utilizzare un elemento per dare profondità ma così si mischia con lo sfondo.
Grazie per il commento.
Luca | |
|
| |
Michele G
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Gio Gen 02, 2014 9:52 pm | |
| - Daniele P ha scritto:
- Luca B. ha scritto:
- questa invece è un HDR al tramonto al Alpe Grum
cosa mi dite?
Ps non ho partecipato al ws HDR e ora me ne pento assai
ciao Luca
Non è affatto male come hdr. molo belli i colori. Solo che non mi piace per niente il cumulo informe di neve sporca che hai preso li davanti. Quoto Daniele...il cumulo davanti diventa elemento di disturbo...non azzeccato per dare profondità secondo me. Bella la resa dei colori | |
|
| |
Luca B.
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina Dom Gen 19, 2014 9:46 pm | |
| ancora una dell'allegra compagnia, quasi assiderata e prima della "nanna" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina | |
| |
|
| |
| USCITA FOTOGRAFICA trenino rosso del Bernina | |
|