Carpe Diem
Carpe Diem
Carpe Diem
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Carpe Diem

Forum del circolo fotografico Carpe Diem
 
IndiceblogGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 luna e stelle cadenti e non

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kaira




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.10.12

luna e stelle cadenti e non Empty
MessaggioTitolo: luna e stelle cadenti e non   luna e stelle cadenti e non Icon_minitimeLun Lug 28, 2014 10:13 pm

ciao !
con alida lazzaro si pensava di fare un'uscita serale in agosto per fotografare la lunona e se in luogo per il resto  poco luminoso chissà , magari qualche stella...
il 10 agosto giorno classico io non posso perchè grrrr lavoro.... ma insomma, anche sabato 9  (giove pluvio permettendo) qualcosa si potrebbe fare..
che ne dite?  a qualcuno (che non sia spaparanzato su qualche bella spiaggia o in cima a un monte  Cool  ) interessa e ha idea di dove si potrebbe andare?
Torna in alto Andare in basso
Luca B.

Luca B.


Maschio
Messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 09.03.11
Località : Casorezzo

luna e stelle cadenti e non Empty
MessaggioTitolo: Re: luna e stelle cadenti e non   luna e stelle cadenti e non Icon_minitimeMar Lug 29, 2014 9:13 am

tenetemi aggiornato, io non so ancora il giorno che partirò, se sono a casa mi aggrego volentieri.

Per quanto riguarda la location, non saprei, l'inquinamento luminoso nei pressi di Milano è praticamente insormontabile. 

Ciao Luca
Torna in alto Andare in basso
http://www.webalice.it/luca.bossi
 
luna e stelle cadenti e non
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» (quasi) stelle cadenti
» Dia sotto le Stelle - 4 e 5 Ottobre 2013
» 15-06-2011 Luna Rossa
» Milano, tramonto e luna
» Luna Rossa - 15-06-2011 - LE FOTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Carpe Diem :: FORUM CARPE DIEM :: Proposte per uscite ed eventi-
Vai verso: