kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: prima uscita settembrina Dom Set 01, 2013 4:05 pm | |
| Ciao a tutti, il 7 o l'8 settembre mi piacerebbe fare una prima uscita naturalistica, dato che il clima è un po più mite ma non ancora freddissimo. avevo in mente un classico S.Alessio oppure un alberone. Ho anche scoperto che lì vicino è presente il lago di Sartirana, l'ho googleguardato e mi sembra possa contenere qualche spunto interessante. In alternativa potrebbero esserci le sorgenti della Muzzetta, a Vignate... qualcuno è interessato??? | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: prima uscita settembrina Lun Set 02, 2013 10:22 am | |
| Ciao Stefano anche io ho in mente un giretto a S. Alessio.
Contavo di andarci sabato, poi invece il letto mi ha trattenuto :-)
Quindi credo proprio che sabato non mancherò e molto probabilmente si unirà anche Roberto Serati.
Nel caso darò comunque conferma qui così possiamo accordarci per una visita insieme.
C'è qualcun altro che si aggrega?
Ciao Luca | |
|
kompast Admin
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 19.05.11 Località : shire, middle earth
| Titolo: Re: prima uscita settembrina Lun Set 02, 2013 1:15 pm | |
| Magnifico, organizziamoci p.s. sul noto social network blu sto sentendo anche Lorenzo per un'uscita Macro (forse c'è anche Silvano), non abbiamo deciso nulla ma potrebbe anche essere un'alternativa, o anche no, ma comunque sentiamoci | |
|
Luca B.
Messaggi : 1051 Data d'iscrizione : 09.03.11 Località : Casorezzo
| Titolo: Re: prima uscita settembrina Ven Set 06, 2013 10:04 am | |
| Ciao alllora visto che alla fine ho rinunciato all'uscita notturna di questa sera, confermo che domani sono intenzionato ad andare a S. Alessio.
Ore 10:00 circa all'ingresso.
ciao Luca | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: prima uscita settembrina | |
| |
|