Premetto che non ne capisco molto del genere e tecnica.
Quindi di esprimo la mia opinione a riguardo solo ed esclusivamente basandomi sul mio gusto (estetico) personale.
Non mi piace il fatto di vedere il telo dietro, forse l'illuminazione su di esso non è perfetta.
Anche i colori non mi sembrano dei migliori, trovo gli scatti molto contrastati e poco naturali. Soprattutto l'incarnato, che in alcuni casi soprattutto nelle zone in ombra tende addirittura al magenta.
Nelle prime 2 i modelli (espressioni e posture) mi trasmettono poco, ok sono esercizi, ci può stare.
Nella 3 direi niente male. Ma perdonami, perchè quella composizione? io avrei composto tenendo la ragazza a sx. Comunque sia mi sembra tu sia arrivato oltre il limite a sx infatti hai tagliato le doppie punte dei capelli sulla fronte. :-) Mi piace l'espressione e ma non l'illuminazione, è più luminoso lo sfondo che le parti in ombra del soggetto (ma forse è proprio lo sche ma che è studiato per questo, in tal caso non mi piace la luce Rembrandt).
Nella 5 mi disturba un po' la sfuocatura della "Coperta" in primo piano.
Perdonami, ho cercato di commentare i tuoi scatti anche se non ho alcuna preparazione in materia, quindi prendi un po con le pinze quanto ti ho suggerito.
Spero comunque possa esserti di aiuto.
Luca